Vittorio Sgarbi umilia Luxuria, Barbara D'Urso nella bufera - Perizona Magazine

Vittorio Sgarbi umilia Luxuria, Barbara D’Urso nella bufera

Daniela Vitello

Vittorio Sgarbi umilia Luxuria, Barbara D’Urso nella bufera

| 19/11/2019

Bufera su Barbara D’Urso. Ieri nel suo programma serale è andato in scena un faccia a faccia tra Vittorio Sgarbi […]

Bufera su Barbara D’Urso. Ieri nel suo programma serale è andato in scena un faccia a faccia tra Vittorio Sgarbi e Vittorio Feltri e i cinque “sferati”. Il critico d’arte è esploso appena si è ritrovato davanti Vladimir Luxuria pronta a smentire una sua precedente dichiarazione. Sgarbi sostiene di aver visto per la prima volta l’ex parlamentare anni fa mentre “batteva travestita in strada”.

“Ho detto la verità – ha ribadito – Lei fece un’intervista all’indomani della sua elezione dicendo che era stata sulla strada e che questo le aveva consentito di avere un rapporto diretto con le persone. Lo disse al ‘Corriere della Sera’. Io sono per la prostituzione”.

“Sinceramente quando ho sentito questa frase ci sono rimasta – ha replicato Vlady – Poi ho cercato di ricordare quel momento e me lo sono ricordato. Mi sa che perdi i pezzi per la strada ultimamente”. “Io non perdo nulla per la strada, ho una memoria perfetta. Hai fatto un’intervista al Corriere, non contestare la verità”, ha ribattuto il critico.

“Te lo ricordo io come ci siamo conosciuti – ha precisato Luxuria – Erano gli anni ’90 e io ero uscita da un locale. Non è che la notte io mi travesto e di giorno poi sono in giacca e cravatta. Non sono una trans part-time, io sono sempre vestita così. Stavo tornando a casa ed ero sul ponte Casilino. Si ferma questa grande macchina, vetri oscurati, scende il finestrino e vedo Sgarbi. Mi si è aperto un mondo perché io lo seguivo, mi piace quando parla di arte. Lui mi ha invitata a salire in macchina, sono salita e con te c’era Elenoire Casalegno. Ricordo che ci portò prima su un set cinematografico e poi ci fece fare un giro di Roma illuminata di notte. Probabilmente Vittorio non ricorda bene e ha pensato che in quel momento mi stava rimorchiando per strada che chissà cosa facevo. Sembrava che tu dicessi che io da parlamentare mi prostituissi in mezzo alla strada”.

“La prostituzione è dichiarata in una sua intervista – ha incalzato Vittorio – ed è vista da me non negli anni ’90 ma negli anni ’80 quando registravo con Costanzo delle trasmissioni sull’arte. Una sera esco e vedo lei nell’evidente posizione di chi batte e non l’ho affatto caricata in macchina. Sono due sere diverse”.

“Ma chi te l’ha detto? No scusa Vittorio, io non ci sto. Una persona come me deve avere il diritto di camminare per strada e di non essere scambiata per una prostituta – ha puntualizzato l’ex parlamentare iniziando ad alterarsi – Allora visto che ti sei fermato che vuol dire? Che eri un puttaniere? Se dovessi parlare di tutte le cose che so, potremmo fare una trasmissione di quattro ore”.

“Io sono un puttaniere! Non ti sei mai prostituita? Tu dici che non hai mai battuto? Tu l’hai detto. Non sei stata scambiata, lo eri”, ha ribadito il critico. “Che male c’è, anche se avesse battuto? Non sarai mica l’unica”, ha commentato Feltri.

“Di un mio periodo difficile in cui mi sono stordita e ho avuto un uomo che mi ha pagata ne ho parlato io perché dico sempre la verità. Ho attraversato un periodo difficile, l’ho detto ma non c’entra nulla con la sera in cui ci siamo conosciuti”, ha detto Vladimir.

“Vaffanc***! Era l’89 e tu eri travestita da donna. All’epoca eri un uomo travestito da donna”, ha sentenziato Sgarbi. “Io sono trans, non mi sono travestita da donna”, ha fatto presente Vlady.

“Hai paura del passato? Hai paura di quello che sei stata? Sei un uomo o no? Sei stata un uomo o no? Adesso devo vergognarmi io per te? Abbi il coraggio di quello che sei. Non mentire. Ce l’hai il ca**o o no? Perché devi rompere i co***oni a me? Io amo i travestiti. Non rompere il ca*** a me”, ha urlato Vittorio mentre il pubblico in studio se la rideva.

“Date una camomilla a Vittorio Sgarbi. Ma tu che diritto hai di parlare della mia vita? Io ti ho conosciuto quella sera insieme a Elenoire”, ha risposto Luxuria con gli occhi lucidi.

“Elenoire è venuta dopo, ti conoscevo già. Della tua vita non me ne frega un ca**o. Vabbè…sei una donna, non hai il ca**o e sei una santa. Ho sbagliato! Ho visto un’altra, non eri tu”, ha ironizzato Sgarbi. “Tu che sei una grande giornalista…recupera il Corriere con la sua intervista”, ha detto poi rivolto alla conduttrice. “La verità è che hai detto una stronz**a!”, ha chiosato Luxuria.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO (Dal minuto 01:59:00)

LIVE TWEET
“Barbara difende i diritti della LGBT community solo quando le pare a lei, solo quando vuole fare buona figura col pubblico. Sgarbi e Feltri insultano in maniera oscena l’intera comunità e lei muta. MA FATEMI RIDERE”, “Ma Barbara d’Urso consente al pubblico di ridere e applaudire davanti ai deliri violenti ed omofobi di Vittorio Sgarbi nei confronti di Vladimir Luxuria?”,  “Unfollowatemi pure ma io ho sempre pensato che Barbara D’Urso si professi paladina di tutto quello che dice solo per i consensi dei telespettatori, ma per lei basta che fa ascolti con qualsiasi mezzo e le va bene. Non guarda in faccia a nessuno”, “Che schifo è stato fatto nei confronti di Vladimir. Dai “due Vittorio” era anche immaginabile una roba del genere, ma che Barbara non abbia fatto NULLA se non ridere insieme al pubblico è stato qualcosa di davvero scandaloso”, “Sei contro l’omofobia e la violenza sulle donne e inviti un uomo omofobo e che offende le donne, qualcosa non torna”, “Ma la d’Urso fa la paladina dei diritti civili, contro la violenza verbale, contro l’omofobia solo quando le fa comodo? Per i concorrenti del Grande Fratello ci si indigna ma per i direttori di giornale si ride?”, “’A me fa molto ridere’. Io invece ritengo vergognoso e schifoso tutto questo. Barbara era colei che difendeva i diritti di tutta la comunità LGBT, e adesso, di fronte agli insulti di Sgarbi e Feltri, lei non batte ciglio, anzi lascia che il massacro continui. SCHIFO”, “Vladimir Luxuria fa una tenerezza immensa. Chi te l’ha fatto fare?”, “Vladimir sei una delle persone più belle della tv, stai tranquilla”, “La pessima figura di Barbara D’Urso, paladina LGBT, che permette questo scempio nella sua trasmissione. Un abbraccio a tutti i genitori coi figli morti suicidi perché ‘froci’”, “Vladimir Luxuria ha la fortuna di essere più donna di tante altre donne e di avere più pal*e di tanti uomini”, “Chiedete tutti scusa alla comunità gay e trans italiana! Vergogna”, “Che trattasi un po’ tutti come fenomeni da baraccone è risaputo ma far insultare persone che hanno sofferto e che ancora soffrono, gente che ancora fatica ad accettarsi e farsi accettare, questo è la cosa peggiore che si potesse vedere”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965