"Abbiamo perso il bambino, siamo devastati", il dramma dell'attore di “Dawson’s Creek” - Perizona Magazine

“Abbiamo perso il bambino, siamo devastati”, il dramma dell’attore di “Dawson’s Creek”

Daniela Vitello

“Abbiamo perso il bambino, siamo devastati”, il dramma dell’attore di “Dawson’s Creek”

| 19/11/2019

James Van Der Beek, noto per aver prestato il volto a Dawson Leery nel teen drama “Dawson’s Creek” in onda […]

James Van Der Beek, noto per aver prestato il volto a Dawson Leery nel teen drama “Dawson’s Creek” in onda negli anni ‘90, annuncia via social la perdita di quello che sarebbe stato il suo sesto figlio. La moglie Kimberly ha vissuto nuovamente il dramma di un aborto. Il parto era previsto ad aprile.

“Siamo devastati. Sotto choc. E’ così che ci sentiamo subito dopo che l’anima a cui pensavamo di dare il benvenuto nella nostra famiglia ad aprile … ha preso una scorciatoia per quel luogo che sta al di là di questa vita- scrive l’attore su Instagram – Ci siamo già passati prima, ma mai così tardi nella gravidanza, e mai accompagnati da una minaccia così spaventosa e orribile per la vita di Kimberly e per il suo benessere. Ora si sta riprendendo, ma abbiamo appena iniziato ad affrontare questa situazione. Grazie a tutti i nostri amici e collaboratori che sono stati così magnifici per noi durante questo periodo. Come molti di voi hanno detto: ‘Non ci sono parole’, ed è vero. Ecco perché in un momento come questo è sufficiente sapere che ci sei. Siamo addolorati”.

Van Der Beek e la sua seconda e attuale moglie Kimberly Brook hanno cinque figli: Olivia, Joshua, Annabel, Emilia e Gwendolyn.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965