Raffaella Carrà 'bacchetta' il direttore di Rai2: "Freccero mi ha piazzato due filmoni contro" - Perizona Magazine

Raffaella Carrà ‘bacchetta’ il direttore di Rai2: “Freccero mi ha piazzato due filmoni contro”

Daniela Vitello

Raffaella Carrà ‘bacchetta’ il direttore di Rai2: “Freccero mi ha piazzato due filmoni contro”

| 18/11/2019

Giovedì scorso si è conclusa la seconda serie di “A raccontare comincia tu”, il ciclo di interviste realizzato da Raffaella […]

Giovedì scorso si è conclusa la seconda serie di “A raccontare comincia tu”, il ciclo di interviste realizzato da Raffaella Carrà e trasmesso su Rai3.

Ieri sera la regina della tv è stata ospite di Fabio Fazio a “Che tempo che fa”. Il conduttore ha rilevato come quella del giovedì sia una serata complicata o meglio affollata per le reti Rai in fatto di controprogrammazione interna.

Raffa ne ha approfittato per lanciare una frecciatina al direttore di Rai2. “Freccero mi ha piazzato due filmoni pazzeschi contro. Ma la vita è bella perché una sfida”, si è lasciata scappare. “Se vuoi ti faccio vedere cosa c’è su RaiUno la domenica sera. Ti capisco”, ha ironizzato Fazio.

Nel corso dell’intervista, la Carrà ha annunciato che nel prossimo eventuale ciclo di “A raccontare comincia tu” tra gli ospiti ci sarà lo stesso Fazio. “Io non ho aneddoti, ho una vita noiosissima”, ha scherzato il conduttore.

Quindi in studio si è materializzata Luciana Littizzetto, protagonista della puntata di “A raccontare comincia tu” andata in onda giovedì scorso. “Ho avuto Pippo Baudo sul divano, ma la Carrà in cucina è un’altra cosa – ha fatto sapere la comica torinese – Ormai siamo una coppia di fatto. Chiediamo a Salvini di sposarci”.

Nel finale, Lucianina e la Carrà si sono esibite sulle note di “Io Sono la Raffa” ispirata al tormentone “Io sono Giorgia” sbeffeggia Giorgia Meloni.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA L’INTERVISTA COMPLETA (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965