Giucas Casella sposerà la sua Valeria dopo 38 anni d’amore: la proposta di matrimonio in tv - Perizona Magazine

Giucas Casella sposerà la sua Valeria dopo 38 anni d’amore: la proposta di matrimonio in tv

Daniela Vitello

Giucas Casella sposerà la sua Valeria dopo 38 anni d’amore: la proposta di matrimonio in tv

| 18/11/2019

Giucas Casella, 70 anni appena compiuti, ha due grandi amori: il figlio James nato 34 anni fa da una breve […]

Giucas Casella, 70 anni appena compiuti, ha due grandi amori: il figlio James nato 34 anni fa da una breve relazione con l’ex ballerina inglese Carol Torr, e Valeria Perilli, sua compagna da 38 anni. Ieri il paragnosta di Termini Imerese, in provincia di Palermo, ha chiesto alla sua amata di sposarla nella stanza magica di “Domenica Live” in un’atmosfera tipicamente parigina.

“Sai che non sono un grande oratore – ha esordito Giucas – Da una vita sogno di portarti a Parigi e sono qui a dirti che ci andremo prestissimo per un’occasione speciale se tu lo vorrai. Insieme abbiamo percorso un viaggio lungo 40 anni. Un viaggio che ci ha regalato momenti felici e momenti bui nel quale mi sei stata sempre accanto. Grazie per l’amore che hai dato a me e a James, per avermi aiutato a crescerlo e a farlo diventare uomo. Il nostro è un amore che ha superato le barriere del tempo, per questo motivo ho deciso di fare un passo importante. Mi vuoi sposare?”.

Nella confusione, Valeria Perilli non ha risposto. Incalzata da Barbara D’Urso, ha quindi precisato: “Ovviamente è un sì ma voglio dire che io non sapevo nulla. Il pubblico potrebbe pensare che era tutto preparato, ma giuro che è stata una sorpresa”.

Nel finale, dalle lacrime si è passati alle risate. Casella si è travestito da Renato Zero e si è esibito sulle note di “Mi vendo”. La performance ha mandato in delirio gli amanti del trash.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LA PROPOSTA DI MATRIMONIO (VIDEO)

GIUCAS CASELLA NEI PANNI DI RENATO ZERO (VIDEO)

LEGGI ANCHE: “Il mio ex compagno, Giucas Casella, mi ha impedito di vedere nostro figlio”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965