"Soliti Ignoti", bancario palermitano vince 118mila euro - Video - Perizona Magazine

“Soliti Ignoti”, bancario palermitano vince 118mila euro – Video

Daniela Vitello

“Soliti Ignoti”, bancario palermitano vince 118mila euro – Video

| 14/11/2019

Una puntata densa di emozioni quella dei “Soliti Ignoti” andata in onda ieri sera su RaiUno. Protagonista Marcello, un bancario […]

Una puntata densa di emozioni quella dei “Soliti Ignoti” andata in onda ieri sera su RaiUno. Protagonista Marcello, un bancario palermitano che ha vinto 118mila euro.

L’uomo si è presentato come un tifoso sfegatato della squadra di calcio della sua città. “Lavoro in banca da più di 30 anni. Sono molto contento del mio lavoro, mi piace molto – ha confessato – Sono un supertifoso del Palermo Calcio. La fede non ha confini e non puoi arginarla all’interno di una categoria. Siamo in serie D ma con orgoglio”.

“Tornerete presto ai massimi livelli – ha auspicato  Amadeus – Lo dico anche perché mio padre è tifosissimo del Palermo. Non si perde una partita”. Corrado, il padre del conduttore, è palermitano di nascita.

Tra le “identità” da indovinare anche un volto noto del cinema e della tv: Serena Autieri. L’attrice napoletana si è lasciata andare ad una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti della Trinacria e del capoluogo siciliano. “E’ una terra che amo molto la Sicilia. Mamma mia, Palermo poi…Sono innamorata”, ha detto.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA LA PUNTATA INTEGRALE (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965