Serena Grandi: “Io e Gianni Morandi ci siamo amati, dovevamo sposarci” - Perizona Magazine

Serena Grandi: “Io e Gianni Morandi ci siamo amati, dovevamo sposarci”

Daniela Vitello

Serena Grandi: “Io e Gianni Morandi ci siamo amati, dovevamo sposarci”

| 14/11/2019

Ospite di Barbara D’Urso a “Pomeriggio Cinque”, Serena Grandi svela di aver avuto una relazione con Gianni Morandi. E’ accaduto […]

Ospite di Barbara D’Urso a “Pomeriggio Cinque”, Serena Grandi svela di aver avuto una relazione con Gianni Morandi. E’ accaduto nel 1983. Lei aveva 24 anni, lui 38.

“E’ stata una storia bellissima – racconta l’attrice – Io non ero ancora conosciuta. Quanto è durata? Tre-quattro mesi, sicuramente. Mi ha portato a Sanremo, mi ha fatto sentire una regina. Mi ha portato negli alberghi più belli. Ricordo ancora che sono entrata con lui, mano nella mano, fino a che non è salito sul palco per cantare ‘La mia nemica amatissima’. Non ricordo che anno era ma io non ero ancora famosa. Ci siamo lasciati perché lui era un pochino più grande e forse io non ero pronta ad entrare in una famiglia allargata. Ero molto giovane. Sono stata malissimo perché a un certo punto lui ha chiuso tutti i ponti. Secondo me c’erano anche i figli di mezzo. Sono stata molto molto male. Ricordo una cotta molto forte, le farfalle allo stomaco che non abbiamo più”. “Serena, c’è sempre tempo”, chiosa la conduttrice.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: Serena Grandi: “Quella sera che incontrai Pino Daniele..Lui era sposato, io pure”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965