Raffaella Carrà critica Lorella Cuccarini e svela le sue conduttrici preferite - Perizona Magazine

Raffaella Carrà critica Lorella Cuccarini e svela le sue conduttrici preferite

Daniela Vitello

Raffaella Carrà critica Lorella Cuccarini e svela le sue conduttrici preferite

| 13/11/2019

In una lunga intervista a “Il Giornale”, Raffaella Carrà spende parole di ammirazione per Michelle Hunziker, Maria De Filippi, Mara […]

In una lunga intervista a “Il Giornale”, Raffaella Carrà spende parole di ammirazione per Michelle Hunziker, Maria De Filippi, Mara Venier, Simona Ventura e Francesca Fialdini. La regina della tv passa in rassegna i programmi di RaiUno e ribadisce l’esigenza di “alleggerirli” un po’.

“Sono tutte storie di uccisioni, morte – spiega – Comincia Eleonora Daniele al mattino, e si va avanti nel pomeriggio. Io non dico che non si debba andare in profondità di alcuni fatti e parlarne con opinionisti di livello. Ma bisogna alternare tutto a momenti di leggerezza. Lorella Cuccarini e Alberto Matano sono molto bravi ma se potessero anche alleggerire un po’ le interviste sarebbe meglio. Differenziare, voltare pagina, è ciò che colora il programma”.

Ma non finisce qui. “Nel mondo dello spettacolo le ragazze sono tutte belle, anche se a volte troppo rifatte, non hanno il tempo di capire chi le può aiutare a migliorare se stesse – aggiunge – Ci sono troppi programmi che non le aiutano a crescere. Essere gradevoli, carine, è importante ma non serve che siamo tutte Sophia Loren, serve altro. Oggi è raro trovare persone che si occupino di te. Se una viene usata perché è bella e ha 20 anni, fra tre anni si vedrà sostituire da un’ altra. È un gioco crudele”.

La grande conduttrice parla della sua carriera senza tralasciare l’insuccesso del talent “Forte Forte Forte”. “Avevo il sogno di scovare una nuova promessa ma è stato un periodo poco fortunato dell’azienda Rai e non è stato capito il programma, ci voleva più tempo perché decollasse”, dichiara.

La Carrà si dice molto fortunata ad avere incontrato due “fari” quali Sergio Japino e Gianni Boncompagni: “Si chiama destino. Avere delle persone che prima ti vogliono bene, poi ti stimano e poi ti stimolano a metterti alla prova con cose sempre diverse, è raro. Io sono un mulo, vado spronata”.

Tornata in tv con il nuovo ciclo di interviste di “A raccontare comincia tu”, Raffaella confessa che le piacerebbe “parlare con Ultimo”. “Quest’estate l’ho visto in una piccola intervista – confida – Poi ho saputo che ha fatto un concerto con Venditti all’Olimpico. Questo ragazzo… di Tor Bella Monaca… Ecco, mi piacerebbe andare a passeggio per Tor Bella Monaca con Ultimo. Mi piace questa differenza di generazioni”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965