Rafael Nadal va fuori di testa dopo la domanda del giornalista italiano sulle sue nozze - Perizona Magazine

Rafael Nadal va fuori di testa dopo la domanda del giornalista italiano sulle sue nozze

Daniela Vitello

Rafael Nadal va fuori di testa dopo la domanda del giornalista italiano sulle sue nozze

| 13/11/2019

“Volevo sapere se il matrimonio ti ha fatto perdere la concentrazione nella tua vita da tennista”. E’ la domanda che […]

“Volevo sapere se il matrimonio ti ha fatto perdere la concentrazione nella tua vita da tennista”. E’ la domanda che ha fatto perdere al Rafael Nadal. A fargliela durante la conferenza stampa al termine del match d’esordio alle Atp Finals perso dal campione spagnolo contro il tedesco Alexander Zverev è stato il giornalista italiano Ubaldo Scanagatta.

“Veramente mi stai facendo questa domanda o è uno scherzo?”, ha chiesto Nadal incredulo. Il riferimento è alle nozze del tennista con Maria Francisca Perellò celebrate lo scorso 21 ottobre dopo 15 anni d’amore. “Sono sorpreso da quello che mi stai chiedendo dopo che sono stato con la mia ragazza per 15 anni e abbiamo una vita molto normale e stabile. Per me non è importante se metti un anello al dito o no. Forse per te è diverso? Passiamo allo spagnolo perché questa è una stron*ata”, ha chiosato Nadal liquidando il giornalista.

Adesso Scanagatta pretende le scuse. “Mi ha stupito davvero molto la reazione di Rafa Nadal a una domanda che era più che legittima e assolutamente innocente – scrive su ubitennis.com – Una reazione che giudico non degna di lui, ma sciocca e maleducata. E a seguito della quale mi auguro che voglia farmi avere, personalmente e non tramite interposta persona, le sue scuse. Il rispetto non deve mancare mai, tu sia campione o l’ultimo arrivato. Nei confronti di tutti, Rafa mi ha incomprensibilmente mancato di rispetto”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965