Luciana Littizzetto lo "provoca" e Stefano De Martino rompe il silenzio sulle (seconde) nozze con Belen - Perizona Magazine

Luciana Littizzetto lo “provoca” e Stefano De Martino rompe il silenzio sulle (seconde) nozze con Belen

Daniela Vitello

Luciana Littizzetto lo “provoca” e Stefano De Martino rompe il silenzio sulle (seconde) nozze con Belen

| 13/11/2019

Reduce dal successo di “Stasera tutto è possibile” che ha condotto magistralmente raccogliendo il testimone da Amadeus, Stefano De Martino […]

Reduce dal successo di “Stasera tutto è possibile” che ha condotto magistralmente raccogliendo il testimone da Amadeus, Stefano De Martino è stato ospite di Fabio Fazio a “Che tempo che fa”.

Trent’anni di cui dieci trascorsi in televisione, il ballerino – oggi anche conduttore – ha così commentato la sua crescita professionale: “Non mi riguardo mai in televisione. Infatti, il lunedì sera guardo sempre Report (ride). La mia trasformazione? Penso che capiti a tutti di evolversi. Certo…si può anche peggiorare! In alcune cose sarò sicuramente peggiorato, in altre magari migliorato. Il fatto è che essendo diventato popolare giovane è accaduto tutto sotto gli occhi di tutti. Mi gioco anche l’effetto sorpresa. Devi sapere che io parto sempre con delle aspettative bassissime. Quindi poi basta il minimo sforzo per sorprendere”.

De Martino ha parlato anche dell’ infanzia trascorsa a Torre Annunziata: “Il vero valore aggiunto della provincia è che ti regala quella che a Napoli si chiama la cazzimma. Pensi di non essere mai all’altezza e quindi devi dimostrare prima che agli altri a te stesso di meritarti quello che la vita ti regala. La provincia è fondamentale, è una grandissima palestra. Avevo 10 anni quando ho cominciato a fare danza. Mio padre era un ballerino e in quel periodo lavorava al teatro San Carlo di Napoli. Lui mi remava contro. Non mi consigliava la vita dell’artista per via dei sacrifici. Il provino per “Amici” è stato un po’ l’ultima chance che mi ero dato. Prima di allora era sempre arrivato ad un passo dalle cose. Un esempio? Mi presero per uno spettacolo con Johnny Dorelli al Sistina. Invece Dorelli ebbe un malore e la tournée fu annullata. Io tornai a casa disperato”.

“Finalmente un po’ di carne fresca – ha rilevato Luciana Littizzetto alla vista di Stefano – Dietro le quinte mi guardava e mi riguardava. Mi ha scambiato per Belen”. “C’è qualcosa”, ha ironizzato lui. “Ma ti risposi?”, ha chiesto la comica a bruciapelo. “No, ho già dato. Perseverare è diabolico”, ha replicato De Martino.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA L’INTERVISTA COMPLETA (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965