"Rosy Abate 3" si farà, la conferma dal video della Taodue - Perizona Magazine

“Rosy Abate 3” si farà, la conferma dal video della Taodue

Daniela Vitello

“Rosy Abate 3” si farà, la conferma dal video della Taodue

| 11/11/2019

Buone notizie per gli amanti della serie tv “Rosy Abate”. La terza stagione si farà. A svelarlo è un video […]

Buone notizie per gli amanti della serie tv “Rosy Abate”. La terza stagione si farà. A svelarlo è un video condiviso sulla pagina Facebook della società di produzione Taodue. Il filmato dura pochi secondi, ma si riesce a leggere il nome della “regina di Palermo” sulla lavagnetta di Mizio Curcio, che ha firmato finora le sceneggiature nonché il soggetto di serie insieme a Pietro Valsecchi.

Una voce fuori campo annuncia “importanti novità in arrivo” e la telecamera entra nella Writers room dove sulla lavagnetta si distingue la scritta “Rosy vive isolata”. Ora non ci resta che attendere per scoprire quali saranno le sorti di Rosy Abate e di suo figlio Leonardo interpretato dal giovane e talentuoso attore palermitano Vittorio Magazzù.

Come abbiamo visto nella seconda stagione, il pargolo della “regina di Palermo” è cresciuto e spara meglio della madre interpretata da Giulia Michelini. Quest’ultima, in concomitanza con il finale del secondo capitolo, ha dichiarato di non avere più intenzione di vestire i panni del personaggio a cui ha prestato il volto per 10 anni. Ci ripenserà o, come sembra evincersi dal video della Taodue, vivrà isolata lasciando spazio al giovane Magazzù?

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Chi è il 22enne palermitano che presta volto al figlio di Rosy Abate: “Sono un avvocato mancato e un super tifoso”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965