Erminia, 63 anni, ama i ragazzi del Kenya: ecco il suo nuovo fidanzato - Perizona Magazine

Erminia, 63 anni, ama i ragazzi del Kenya: ecco il suo nuovo fidanzato

Daniela Vitello

Erminia, 63 anni, ama i ragazzi del Kenya: ecco il suo nuovo fidanzato

| 07/11/2019

Lo scorso maggio, ospite di “Live – Non è la D’Urso”, Erminia, 63 anni, aveva parlato del suo amore per […]

Lo scorso maggio, ospite di “Live – Non è la D’Urso”, Erminia, 63 anni, aveva parlato del suo amore per Mario, un ragazzo di 35 anni conosciuto nel settembre del 2018 in Kenya dove si trovava per girare un servizio per “Le Iene”. Mario vive in una capanna, voleva sposarla e Erminia stava vendendo tutto per trasferirsi in Africa. All’epoca qualcuno parlò di turismo sessuale femminile e ci fu anche chi sostenne che Mario amasse Erminia per interesse.

Adesso Erminia ha mollato Mario ma a quanto pare ha già trovato un nuovo amore. Anche stavolta si tratta di un ragazzo originario del Kenya. Si chiama Stanley, ha 22 anni e fa l’elettricista. Erminia l’ha conosciuto grazie al programma di Barbara D’Urso. La donna è uscita con tre ragazzi e alla fine è rimasta colpita dalla dolcezza e dalle premure di Stanley. Quest’ultimo però è molto geloso e dopo pochi giorni di frequentazione si presenta già come il suo fidanzato.

Ospiti di “Pomeriggio Cinque”, i due hanno infiammato lo studio. “Io veramente non ho parole – ha commentato l’ex gieffino Salvo Veneziano – Ha 22 anni, potrebbe essere tuo nipote. Sei una bellissima donna, ma secondo me dovresti stare con uno almeno di 50 anni. E tu secondo me non stai con lei per amore. Avrai un tornaconto”.

“Stai zitto. Cosa c’entra l’età? Oggi non ti hanno collegato il cervello”, ha ribattuto Erminia. “In amore l’età non conta – ha precisato Stanley – Io vivo in Italia, lavoro, nessuno mi mantiene. Ci stiamo frequentando e le cose probabilmente cresceranno. Tra di noi c’è feeling, complicità”. “Tu sei razzista”, ha detto Erminia all’indirizzo del “pizzaiolo” del “Grande Fratello”.

“Assolutamente no perché ho dei dipendenti che non sono italiani – ha replicato lui – Non darmi del razzista. Tu dici vergogna a me? Secondo me dovresti vergognarti tu. Questa signora mi fa tenerezza perché si fa prendere in giro da lui”. “Voglio che Stanley mi lasci libera – ha puntualizzato Erminia – Ho fatto una vita di doveri, adesso mi sono presa il diritto di divertirmi. Quindi mi voglio divertire facendo le cose che non ho mai fatto”. “Che gli vuoi raccontare a un ragazzo di 20 anni? Ci può essere solo un rapporto sessuale”, ha sentenziato Veneziano.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965