Al Bano su Ylenia: "Quando è scomparsa, ho dovuto chiedere scusa a Dio" - Perizona Magazine

Al Bano su Ylenia: “Quando è scomparsa, ho dovuto chiedere scusa a Dio”

Daniela Vitello

Al Bano su Ylenia: “Quando è scomparsa, ho dovuto chiedere scusa a Dio”

| 07/11/2019

In questi giorni il profilo Instagram di Romina Power è pieno zeppo di foto della sua amatissima primogenita Ylenia, scomparsa […]

In questi giorni il profilo Instagram di Romina Power è pieno zeppo di foto della sua amatissima primogenita Ylenia, scomparsa in circostante misteriose all’età di 23 anni il 31 dicembre del 1994 a New Orleans. “Novembre è il mese in cui è nata. Non ho mai perso la speranza di riabbracciarla”, “Ylenia mia, dove sei?”, “La complicità che avevamo era unica”, scrive mamma Romina.

L’ex marito Al Bano Carrisi è invece convinto che la figlia sia morta. “E’ in Paradiso dove la raggiungerò – disse a “Chi” nel 2018 – Da padre ho capito subito che era successo un dramma. Ylenia diceva sempre ‘io appartengo alle acque’ e alle acque è tornata”.

In questi giorni il cantante di Cellino San Marco è tornato a parlare della scomparsa della figlia in un’intervista a “Oggi”. “Quando perdi una figlia in quella maniera, anzi in qualunque altra maniera succeda, ti chiedi perché proprio a me che sono un credente, che sono un cristiano?. In quei momenti di pazzia mentale non puoi evitare quei pensieri perché sono loro che ti aggrediscono”, spiega Al Bano commosso.

“Poi, improvvisamente, mi sono reso conto che stavo male due volte: la prima perché mi sentivo contro Dio, l’altra perché avevo perso mia figlia. Ancora quando ne parlo c’è qualcosa dentro di me che va in subbuglio – aggiunge – La cosa bella è quando ho chiesto scusa al Signore, quando ho chiesto scusa a Dio per questa mia reazione. Ho passato veramente un periodo nero. Poi proprio la fede, insieme alla musica, mi ha salvato da questo buio profondo”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965