Emma Marrone svela come ha scoperto il ritorno della malattia: "Non se l'aspettava nessuno" - Perizona Magazine

Emma Marrone svela come ha scoperto il ritorno della malattia: “Non se l’aspettava nessuno”

Daniela Vitello

Emma Marrone svela come ha scoperto il ritorno della malattia: “Non se l’aspettava nessuno”

| 06/11/2019

In un’intervista rilasciata ieri sera a “Le Iene”, Emma Marrone ha svelato come ha scoperto che la malattia era tornata. […]

In un’intervista rilasciata ieri sera a “Le Iene”, Emma Marrone ha svelato come ha scoperto che la malattia era tornata.

“Adesso sto meglio – ha esordito – Ovvio che ho paura di stare ancora male. Quella è una paura che non mi lascerà mai. Mi ha portato ad essere ipocondriaca, però cerco di vivermela al meglio tutti i giorni e apprezzare quello che ho e quello che faccio. Ho deciso di rivelare a tutti della malattia anni fa per lanciare il messaggio della prevenzione. Ho scoperto che non stavo bene da una visita di controllo. Da quel momento è partita una serie di cose che mi hanno destabilizzata e afflitta tantissimo. Mi sono rimessa in piedi il prima possibile. Come ho reagito quando l’ho scoperto? Ti inca**i, piangi e hai paura. La prima persona che l’ha saputo? Francy (l’amica-manager Francesca Savini, ndr.), lei era con me. E poi ho chiamato subito i miei genitori. Non mi hanno detto niente, erano abbastanza scioccati anche loro. Non se l’aspettava nessuno. Adesso la mia vita è totalmente cambiata, sono più folle di prima e vivo tutto al 100% ogni giornata. Adesso la mangio a morsi la vita. A volte penso di avere sprecato del tempo ma niente accade per caso”.

“Mi hanno scritto che meritavo di morire di cancro – ha aggiunto la cantante salentina – Mi dà fastidio perché penso a chi di cancro c’è morto davvero e quindi questa cosa mi fa inca***re”.

Emma si è professata single. “Il problema è che forse sono troppo intelligente. Sono difficile da controllare”, ha ironizzato.

Quindi ha raccontato alcuni dettagli intimi della sua vita: “Ho fatto sesso la prima volta a 21 anni. L’ultima volta? Non me lo ricordo. Non ho mai avuto esperienze omosessuali. Amo le donne solo dal punto di vista mentale. Non sono attratta da loro. L’ultima volta che mi sono innamorata? Lo sono sempre, dipende da come mi sveglio la mattina. Se ho preso una botta in amore? Ovvio, ho preso un bel palo ma poi uno si rialza. Non ho mai tradito. Se sono stata tradita? Credo di sì. L’ho beccato e l’ho perdonato. Non sono una persona gelosa e possessiva”.
La Marrone ha confessato di avere avuto a che fare con alcuni stalker. “Tengo sempre lo spray al peperoncino nella borsa. Adesso è legale”, ha confidato.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA L’INTERVISTA INTEGRALE (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965