Demetra Hampton, l'icona sexy degli anni '90 si è sposata a 51 anni - Foto - Perizona Magazine

Demetra Hampton, l’icona sexy degli anni ’90 si è sposata a 51 anni – Foto

Daniela Vitello

Demetra Hampton, l’icona sexy degli anni ’90 si è sposata a 51 anni – Foto

| 06/11/2019

Demetra Hampton, l’ex Valentina della serie tv ispirata all’eroina ideata da Guido Crepax, si è sposata a 51 anni. Lo […]

Demetra Hampton, l’ex Valentina della serie tv ispirata all’eroina ideata da Guido Crepax, si è sposata a 51 anni. Lo scorso 12 ottobre, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha impalmato l’imprenditore Paolo Filippucci, 44 anni. La coppia è legata da 11 anni.

La proposta di matrimonio è arrivata durante una cena in un ristorante romano in occasione del loro decimo anniversario. “Quando abbiamo fatto dieci anni, mi ha regalato un anello con dieci pietre – ha raccontato la Hampton a “Domenica Live” – Voglio passare la mia vita con lui”.

Il sì è stato pronunciato con rito civile nella romantica cornice del castello di Montignano (Perugia). Tra i 160 invitati si riconoscevano Luca Vismara, Paolo Brosio, Kaspar Capparoni, Milena Miconi, Nadia Bengala, Maria Monsè, Roberta Beta e Sarah Altobello.

Presente anche lo stilista Gai Mattiolo che ha disegnato i due abiti da sposa dell’ex modella americana. Per il sì, la Hampton ha sfoggiato un abito in tulle e pizzi in seta ricamato a mano. Per il ricevimento, ha preferito un vestito più sexy con delle trasparenze su un fianco e su una gamba e con decorazioni in felce come portafortuna. Piccolo inconveniente durante il taglio della torta: il dolce a più piani è “crollato” e per miracolo non è finito per terra.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: L’ex Valentina della tv: “Sgarbi? L’ho rifiutato e ha parlato male di me”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965