"Le Iene", Juliana Moreira perde le staffe e picchia marito e "amante" - Video - Perizona Magazine

“Le Iene”, Juliana Moreira perde le staffe e picchia marito e “amante” – Video

Daniela Vitello

“Le Iene”, Juliana Moreira perde le staffe e picchia marito e “amante” – Video

| 04/11/2019

Giovani, belli e innamorati. Edoardo Stoppa e Juliana Moreira sono il prototipo della coppia felice. Guai, però, a fare ingelosire […]

Giovani, belli e innamorati. Edoardo Stoppa e Juliana Moreira sono il prototipo della coppia felice. Guai, però, a fare ingelosire la showgirl brasiliana. Chiunque tocchi il suo punto debole, rischia davvero grosso. Basta guardare lo scherzo organizzato ai suoi danni da “Le Iene” con la complicità del marito. La Moreira si ritrova a fare i conti con una “rivale” che le fa perdere letteralmente le staffe. Si tratta di Vanessa Villa, una sexy karateca che si imbatte nella coppia nella palestra dove entrambi praticano muay thai.

Vanessa e Edoardo si ritrovano subito a chiacchierare amabilmente e Juliana inizia a lanciare occhiate feroci. Poco dopo, dalla parole si passa agli “strusciamenti”. Juliana minaccia il marito: “Appena arrivi a casa ti gonfio di botte”. E alla “rivale” che dice “Non è successo niente” replica “Se vuoi vengo su (sul ring, ndr.) e vedrai che così succede. Ti stai strusciando tutto il tempo”. Quindi inizia a tirare calci al marito colpendolo nelle parti intime. “Quella lì è una zo***la – urla – Ci sono tante ragazze carine in palestra ma non fanno le cogl**ne. Meglio che porta il paradenti la prossima volta”.

Ma non finisce qui. E’ sera quando Stoppa riceve una telefonata da un numero sconosciuto mentre è abbracciato alla moglie sul divano di casa. E’ Vanessa che sostiene di avere avuto il numero da un dirigente Mediaset. “Domani vengo a Milano per una motivazione che ti vorrei raccontare. Porto anche le cose per l’allenamento. Se hai voglia, ci alleniamo insieme. Magari nell’hotel dove sarò io. Riusciamo a vederci un po’ più in tranquillità?”, chiede la karateca.

“Mi dai il telefono?”, urla la Moreira impossessandosi del cellulare del marito. “Oh bella, io sono la moglie – dice – L’altra volta non ci siamo presentate molto bene. Mi sa che forse non hai capito… Guarda, se vieni domani in palestra ti faccio vedere cos’è una scenata isterica. Se riesci a uscire dal ring in forma, puoi portare mio marito a pranzo e offrirgli il pranzo tu. Chiami mio marito a quest’ora per invitarlo ad andare in albergo con te e io sono bassa? Ma come ti permetti di chiamare a quest’ora uno che è pure sposato? Ma vai a ca*are. E’ sposato, ha due bambini. Cioè smamma…capito? Se fossi stata un po’ meno zo***la, allora magari ti lascerei parlare con lui tranquillamente”.

Chiusa la telefonata, dà la colpa anche al consorte e lo prende a pugni: “Però se tu non le avessi dato corda! Lì facevi tutto il carino”. “Non picchiarmi, svegli i bambini. Ti denuncio”, ironizza Edoardo. Vanessa non demorde e il giorno dopo mentre Stoppa è in macchina con la moglie riceve un messaggio in cui la sexy sportiva chiede se riescono a vedersi. “Non ti inca*zare, non è colpa mia. Te l’ho fatto vedere io”, precisa l’inviato di “Striscia La Notizia”.

La karateca lo chiama al telefono per proporgli di fare un programma insieme. A quel punto interviene la Moreira: “Ti conviene fare un altro nome. Stai esagerando! Sei arrivata nella mia palestra, non mi hai neanche salutata, ti sei messa a fare le lezioni con lui e a strusciarti su di lui. Ma che lavoro! Cancella il numero e vai a ca*are. Non rompere i cogl**ni! Cretina! Vieni a farmi male, ti aspetto. Non vedo l’ora. Io gelosa di te? Amore, mica sei Belen. Svegliati! Guardati un attimo! Io sono la manager di Edo e decido io, va bene?”.

Sembra finita lì ma poco dopo Vanessa si presenta nel loro ufficio con il suo agente. Juliana la guarda con aria minacciosa e sferra subito l’attacco. Le due vengono separate a fatica. Vanessa e il suo agente si dileguano. L’ultimo round avviene in palestra. In quel caso, la Moreira non picchia solo la “rivale” ma anche il povero marito.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO INTEGRALE

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965