Mauro Marin, dopo il ricovero in psichiatria incontra per la prima volta il figlio di un anno - Perizona Magazine

Mauro Marin, dopo il ricovero in psichiatria incontra per la prima volta il figlio di un anno

Daniela Vitello

Mauro Marin, dopo il ricovero in psichiatria incontra per la prima volta il figlio di un anno

| 04/11/2019

Svolta nella vita di Mauro Marin. Dopo il ricovero in psichiatria, l’ex vincitore del “Grande Fratello 10” ha voluto incontrare […]

Svolta nella vita di Mauro Marin. Dopo il ricovero in psichiatria, l’ex vincitore del “Grande Fratello 10” ha voluto incontrare per la prima volta il figlio Brando nato dalla relazione con Jessica Bellei. Dopo l’abbandono dell’ex compagna, Marin non aveva voluto riconoscere il bambino e aveva chiesto persino chiesto la prova del Dna. L’ex gieffino ha visto il figlio alla presenza delle telecamere di “Domenica Live”. “Sono due anni che non ti vedo, vieni su a fare la mamma. Provaci almeno”, ha detto riabbracciando Jessica. I due ex si sono poi presentati in studio con il piccolo Brando.

“E’ stato un lungo percorso ed è stato tutto molto complicato. Puoi raccontare come sei arrivato a questo? A un certo punto tu hai lanciato un grido d’allarme e hai detto ‘ho bisogno d’aiuto’. Quando hai capito che avevi un problema e avevi bisogno di farti ricoverare in una clinica psichiatrica?”, ha chiesto Barbara D’Urso.

“Ho sofferto tanto per due anni – ha raccontato l’ex gieffino – A dicembre di quest’anno sarebbero stati due anni che non vedevo più Jessica. Non dormivo la notte. Avevo bisogno di serenità. Due anni senza mio figlio e con un discorso di beghe legali, è stata dura. Col disturbo bipolare ci sono nato e ci convivo. Jessica è una bravissima madre, a me dispiace solo di non essere tutti e tre assieme. Io vado per i 40 anni e il mio sogno era quello di fare una famiglia”.

“Un passo alla volta…”, ha chiosato la conduttrice.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

MAURO MARIN INCONTRA IL FIGLIO PER LA PRIMA VOLTA (VIDEO)

LEGGI ANCHE: La ex del vincitore del “Grande Fratello”: “Mentre ero incinta, andava nelle case di appuntamenti”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965