Colpo di scena a "Domenica In", Fiorello irrompe in studio e Mara Venier resta a bocca aperta - Perizona Magazine

Colpo di scena a “Domenica In”, Fiorello irrompe in studio e Mara Venier resta a bocca aperta

Daniela Vitello

Colpo di scena a “Domenica In”, Fiorello irrompe in studio e Mara Venier resta a bocca aperta

| 04/11/2019

“Ma non è possibile!”. Mara Venier stenta a credere ai propri occhi quando, dopo i saluti iniziali della puntata di […]

“Ma non è possibile!”. Mara Venier stenta a credere ai propri occhi quando, dopo i saluti iniziali della puntata di “Domenica In” andata in onda ieri, in studio si materializza Fiorello in carne e ossa. La conduttrice resta a bocca aperta e si commuove. “Mi piacerebbe far ridere la gente, invece lei piange”, fa notare lo showman siculo.

Tra i due parte subito un esilarante botta e risposta. “Sei magrissimo”, rileva la “zia Mara”. “Non mangio da un mese e mezzo. Ho solo addominali, una roba assurda. C’ho fame, mangerei qualsiasi cosa”, svela lui. “Sei pure duro”, ironizza la Venier. “Sono duro sì – ribatte Fiorello – Tu stai benissimo”. “Sì, io bella florida invece. Niente dieta”, scherza la padrona di casa.

“Mi hanno detto ‘oggi Mara è un po’ giù di morale’. E ho detto ‘andiamo a trovare Mara’”, dice lo showman motivando la sua incursione. “Sì, perché Nicola (il marito Nicola Carraro, ndr.) è partito. E’ andato a Santo Domingo”, spiega Mara.

“Noi ne abbiamo combinate tante ma memorabile resta un ‘Cantagiro’ – racconta Fiorello – Lo abbiamo raccontato mille volte ma voglio raccontarlo di nuovo. Erano gli anni ’80 e avevo ancora una prostata piccola così. Eravamo in Calabria. Finita la manifestazione, ci salutiamo. Io parto col mio gruppo e mi squilla il telefonino. ‘Ciao, sono Mara. Dove siete? Io sono in albergo con la gamba ingessata, si sono scordati di me e mi hanno lasciato qua’. Sono tornato indietro e sono andato a prenderla”. “Tu sì che sei un amico vero. Non me l’aspettavo, hai scelto proprio la domenica giusta. Avevo proprio bisogno di un amico”, sentenzia la conduttrice.

“Solitamente faccio le prove la mattina e quest’ora la dedico alla mia pennica, che non è una pennica ma un caso di morte apparente. Io sparisco – rivela lo showman – La mattina mi sveglio alle 4.30-5.00. Mi sono giocato la pennica per te. Ora torno in via Asiago, continuo a provare e verso le 18 morirò. Da domani sera, per cinque giorni, dopo il tg1 e prima di Amadeus, farò 15 minuti. Saranno 15 minuti intensi ma non posso anticipare nulla. Una cosa posso dirla. Nel cast ci sarà Vincenzo Mollica”.

Il mini show di Fiorello si intitola “Viva RaiPlay” e prende il via lunedì 4 novembre su RaiUno. Si tratta di un’anteprima di un varietà destinato alla piattaforma web della Rai. Fino all’8 novembre, dopo il Tg1, Fiorello delizierà i telespettatori con 15 minuti dello spettacolo che verrà trasmesso dal 13 novembre ogni mercoledì, giovedì e venerdì alle 20.30 su RaiPlay. Sarà uno show ricco di ospiti, musica e divertimento. La prima intervista? All’amministratore delegato della Rai, Fabrizio Salini. Con Fiorello anche l’amico Vincenzo Mollica e un cast variegato che attinge anche dal web: Enrico Cremonesi, Danti, gli Urban Theory, i Gemelli di Guidonia, Phaim Bhuiyan e il tiktoker Luciano Spinelli. Per vedere Viva RaiPlay basta disporre di una connessione a Internet e collegarsi al sito www.raiplay.it, mentre da smartphone o tablet si può scaricare l’app gratuita RaiPlay.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

L’INCURSIONE DI FIORELLO A “DOMENICA IN” (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965