"Per me può uscire subito", Maria De Filippi caccia un concorrente e lascia lo studio - Video - Perizona Magazine

“Per me può uscire subito”, Maria De Filippi caccia un concorrente e lascia lo studio – Video

Daniela Vitello

“Per me può uscire subito”, Maria De Filippi caccia un concorrente e lascia lo studio – Video

| 03/11/2019

Ieri sera, a “Tu sì que vales”, un concorrente ha fatto infuriare Maria De Filippi. “Sono Pietro Raparo e sono […]

Ieri sera, a “Tu sì que vales”, un concorrente ha fatto infuriare Maria De Filippi. “Sono Pietro Raparo e sono maestro di yoga. Volete conoscere il mio talento? Io leggo le mani”, si è presentato.

“Ho scoperto la formula della coppia perfetta che può essere utile a tutta l’umanità – ha proseguito – Aggiungo che il mondo è pieno di ciarlatani, millantatori, venditori di fumo. Non dovete credere neanche ad una parola di quello che dico. Dovete verificare che quello che dico è vero. Farò un esercizio di yoga e ho bisogno di una ragazza vergine. Ci sarà bisogno anche di una certificazione. Uno può anche autocertificare…”.

“Una si deve alzare e dire sono vergine? Ma io dico… Per me lei può uscire subito. Come le può venire in mente? Ma questo è fuori”, ha detto la De Filippi lasciando la poltrona e abbandonando lo studio.

“Hai pensato di fare lo spiritoso. Secondo me la cosa più bella che potresti fare è chiedere scusa a tutti e andare via. Fidati!”, ha consigliato Rudy Zerbi al maestro di yoga.

Dopo che il concorrente ha abbandonato lo studio, Maria De Filippi è tornata al suo posto. “Si è autocertificato come un co***one ed è uscito”, ha rilevato la moglie di Maurizio Costanzo.

GUARDA IL VIDEO

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965