Malgioglio come Monica Bellucci, il paroliere a Marina di Modica per le riprese del suo videoclip - Perizona Magazine

Malgioglio come Monica Bellucci, il paroliere a Marina di Modica per le riprese del suo videoclip

Daniela Vitello

Malgioglio come Monica Bellucci, il paroliere a Marina di Modica per le riprese del suo videoclip

| 02/11/2019

“Ho provato a fare la sua camminata sexy, quella che fa girare gli uomini, perché volevo sentirmi lei, volevo essere […]

“Ho provato a fare la sua camminata sexy, quella che fa girare gli uomini, perché volevo sentirmi lei, volevo essere Monica Bellucci in Malena”.
Cristiano Malgioglio ha scelto la Sicilia quale set del videoclip della sua nuova canzone. Il noto paroliere è sbarcato a Marina di Modica, in provincia di Ragusa, nei luoghi in cui il regista bagherese Giuseppe Tornatore ha girato “Malena”.

“Ho pregato un amico comune di chiedere a Monica (Bellucci, ndr.) se poteva fare una piccola apparizione – ha svelato a Valerio Palmieri che lo ha intervistato per “Chi” – ma lei ha risposto: ‘Come faccio a tornare indietro di 20 anni? Però Malgioglio è un genio se ha il coraggio di fare questa cosa’. E io certo che ce l’ho il coraggio, se Madonna si è vestita come Marilyn Monroe in Gli uomini preferiscono le bionde, allora anche Cristiano Malgioglio può vestirsi come Monica Bellucci”.

L’opinionista del “Grande Fratello” ha confessato di amare alla follia anche Jennifer Lopez. “Ho anche tatuato il suo nome sulla gamba – ha confidato – Ma trovo la Bellucci sensualissima, una vera diva. Una volta ho intervistato Jennifer Aniston e Toni Collette che, parlando di attrici italiane, mi hanno detto: ‘La Bellucci? Sì, è bella’. ‘Certo’, ho pensato, ‘rispetto a voi è una dea!’. E comunque ho sognato che vincerà un Oscar”.

Malgioglio farebbe una follia per Channing Tatum, a suo dire “l’uomo più bello del mondo”. “Per lui potrei essere la sua serva, la sua schiava, la sua badante, quando lo vedo mi fa ribollire il sangue, questo è l’uomo che avrei voluto un giorno trovare nella mia vita”, ha detto.

Il paroliere dal ciuffo bicolore ha ammesso di avere un amore in Turchia. “Lo vedo quando vado a Istanbul, ma non è una storia da matrimonio – ha dichiarato – L’ho conosciuto in Germania, sa come è successo? Ero in un negozio di scarpe, ho notato un ragazzo che mi guardava e, allora, gli ho chiesto l’indicazione di una moschea. Mi ha voluto accompagnare personalmente”.

Malgioglio ha sfiorato per due volte la depressione e ne è uscito grazie alla musica. “Sono una persona allegra e spensierata, non potevo essere colpito dalla depressione – ha spiegato . Se sono triste mi metto un paio di scarpe con il tacco, indosso una vestaglia, metto su una canzone di Celia Cruz e incomincio a ballare da solo”.

Infine, ha rivelato di non aver paura del tempo che passa: “Non ho tempo di pensarci, più invecchio e più divento bello, quando sono in crisi prendo e vado all’estero – L’unica seccatura è quando compio gli anni e tutti mi fanno gli auguri perché io non ricordo mai le date degli altri, ma ringrazio sempre Dio per avermi dato un anno di più”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965