La vita di Giulia De Lellis torna ad intrecciarsi con quella di Belen Rodriguez. Le due hanno sicuramente in comune un uomo: il pilota Andrea Iannone che, dopo la fine della sua storia con la showgirl argentina (tornata con Stefano De Martino, ndr.), ha intrecciato una relazione con l’influencer romana prestata alla scrittura e tornata single dopo la rottura con l’ex tronista Andrea Damante da cui – a quanto racconta nel libro “Le corna stanno bene su tutto ma io stavo meglio senza” – sarebbe stata ripetutamente tradita.
La De Lellis ha svelato di aver incontrato la prima volta Iannone proprio grazie a Damante. “L’ho conosciuto durante una cena dove mi portò il mio ex – ha spifferato – Eravamo entrambi fidanzati quindi ci siamo scambiati solo tre sguardi, che però ci ricordiamo bene. Lui mi aveva ‘memorizzata’, a me in realtà era risultato antipatico, forse però non volevo ammettere di esserne affascinata. Un anno dopo mi ha mandato un messaggino”.
A completare il quadro manca però la bomba sganciata da “Chi” nel numero attualmente in edicola. “Un pettegolezzo, rimasto segreto per molti mesi, infiamma il mondo del gossip – si legge sul magazine – Si sussurra di un rapporto clandestino, parliamo di circa un anno fa, tra Belen Rodriguez (allora fidanzata con Andrea Iannone) e Andrea Damante (a quel tempo legato a Giulia De Lellis). In molti si chiedono allora se il grande amore tra Giulia De Lellis e Iannone non sia nato come una ripicca ad alto livello”.
La presunta “amicizia speciale” tra Belen e Damante potrebbe essere stata favorita dalla conoscenza dell’ex tronista con Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia Rodriguez. Giulia, Ignazio e Cecilia erano in ottimi rapporti durante e subito dopo la loro partecipazione alla seconda edizione del “Grande Fratello Vip”. Una volta usciti dalla casa di Cinecittà, al trio si era aggiunto Damante, all’epoca legato alla De Lellis, e i quattro avevano iniziato a frequentarsi in privato. Poi qualcosa si è rotto.
Di certo tra la sorella minore di Belen e Giulia non corre più buon sangue. “Io sono sicura che si troveranno bene, benissimo perché sono della stessa altezza – ha detto Chechu a “Chi” a proposito della coppia De Lellis-Iannone – Anzi, come dite voi qui in Italia, sono alti ‘un metro e una banana’. Precisi precisi. Per me loro sono perfetti insieme anche per questo motivo”.