Eva Robin's, la rivelazione in tv: "Sto per sposare una donna molto conosciuta" - Perizona Magazine

Eva Robin’s, la rivelazione in tv: “Sto per sposare una donna molto conosciuta”

Daniela Vitello

Eva Robin’s, la rivelazione in tv: “Sto per sposare una donna molto conosciuta”

| 31/10/2019

Eva Robin’s, nome d’arte di Roberto Coatti, icona di sensualità e trasgressione sin dagli anni ’80, si confessa in un’intervista […]

Eva Robin’s, nome d’arte di Roberto Coatti, icona di sensualità e trasgressione sin dagli anni ’80, si confessa in un’intervista rilasciata a Caterina Balivo a “Vieni da me” nello spazio ribattezzato “La cassettiera”.

L’attrice e showgirl torna indietro con la memoria a quando ha sentito l’esigenza di indossare una nuova pelle. “L’ho capito nell’adolescenza – racconta – Ebbi la fortuna di avere un vicino infermiere, che gestiva il reparto degli ormoni in ospedale: a 14 anni mi facevo iniettare questi ormoni per bloccare lo sviluppo maschile. Mia mamma non sapeva nulla, lei è l’uomo che non sono stata io: è stata tosta, l’ho vista solo due volte in gonna, dava del filo da torcere. È stata la prima pecora nera della famiglia. Mio padre era birichino, non gli bastava mai una donna. Ho conosciuto alcune sue donne”.

Durante l’intervista, Eva Robin’s fa una rivelazione inaspettata. “Sono lì lì per sposarmi – dice – Con chi? Purtroppo… non è un uomo. Io ho sempre avuto una predisposizione verso la natura femminile, ma non tanto a livello carnale. Parlo di affinità. Con questa donna ci vogliamo bene da 25 anni, a questo punto chissà… Il nome? Meglio di no, a Bologna è abbastanza conosciuta: per il momento vorrei proteggerla. Vedremo quando saremo pronte”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Le confessioni di Eva Robin’s: “Sesso con Sgarbi? E’ uno dei pochi che lo dice”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965