Coppia compra cibo cinese d’asporto, a casa la raccapricciante scoperta - Perizona Magazine

Coppia compra cibo cinese d’asporto, a casa la raccapricciante scoperta

Daniela Vitello

Coppia compra cibo cinese d’asporto, a casa la raccapricciante scoperta

| 30/10/2019

Cena indigesta per Stephanie McDonough e David Burrows. Venerdì scorso la coppia che vive nel Regno Unito stava consumando  il […]

Cena indigesta per Stephanie McDonough e David Burrows. Venerdì scorso la coppia che vive nel Regno Unito stava consumando  il cibo d’asporto acquistato in un ristorante cinese di Newtown. Poi l’amara scoperta. In mezzo al maiale al curry c’era un grosso dente umano.

A trovarlo è stato David che ad un passo dall’inghiottirlo è riuscito a sputarlo nel piatto. “All’inizio pensavamo fosse un osso, ma invece è sicuramente un dente”, ha raccontato Stephanie pubblicando le foto che provano il disgustoso ritrovamento con lo scopo di mettere in guardia i clienti del ristorante. Dopo essersi accertati che il dente non appartenesse a nessuno di loro, i due fidanzati hanno telefonato al ristorante.

“Il direttore ha cercato di convincermi che era un pezzo di maiale o una cipolla o un altro ingrediente. Ma era un dente – ha spiegato Stephanie – È stato sputato lì dentro o è caduto? Sono sicuro al 90 percento che è un dente umano”. Dopo la denuncia della coppia, sono in corso dei controlli sul ristorante. Al momento il dente è conservato nel congelatore di Stephanie, avvolto nella pellicola trasparente in un sacchetto di plastica.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965