La modella siciliana: "Le amanti del mio ex marito mi hanno sommersa di messaggi. Non sto più zitta" - Perizona Magazine

La modella siciliana: “Le amanti del mio ex marito mi hanno sommersa di messaggi. Non sto più zitta”

Daniela Vitello

La modella siciliana: “Le amanti del mio ex marito mi hanno sommersa di messaggi. Non sto più zitta”

| 29/10/2019

Il triangolo tra Francesco Sarcina, Clizia Incorvaia e Riccardo Scamarcio è stato lo scandalo dell’estate. La bomba esplode quando il […]

Il triangolo tra Francesco Sarcina, Clizia Incorvaia e Riccardo Scamarcio è stato lo scandalo dell’estate. La bomba esplode quando il leader de Le Vibrazioni dichiara a mezzo stampa che la moglie ha confessato di averlo tradito con l’attore, suo migliore amico e testimone di nozze. La modella e influencer siciliana si dichiara vittima di una gogna mediatica sui social e precisa: “Non ho tradito mio marito. Ci eravamo già lasciati”. Scamarcio, dal canto suo, nega qualsiasi flirt e accusa la Incorvaia di essersi inventata tutto.

Ieri sera il caso è nuovamente approdato nel salotto di “Live – Non è la D’Urso”. Sei giorni fa, Sarcina ha dichiarato di aver scelto la strada del silenzio. “Non voglio più parlare di Clizia e di Riccardo, quello che dovevo dire l’ho già detto”, ha detto.

La Incorvaia, però, non si ferma e vuole andare sino in fondo. “Il tuo ex marito Francesco non vuole parlare, ci ho parlato io in privato perché ci conosciamo molto bene e nega tutto quello che hai detto”, ha fatto sapere la D’Urso.

La modella e influencer siciliana ha ribadito le accuse: “Ho conservato gli screenshot delle chat che mandava alle fan chiedendo in cambio materiale pornografico. Dopo la mia prima intervista qui, sono stata sommersa da messaggi via Instagram e telefonate di tante signorine che hanno detto di aver avuto relazioni più o meno profonde, dal sesso di una notte a situazioni di appuntamenti in cui lui tra l’altro le illudeva dicendo ‘siamo due anime che si incontrano’”.

“Scusa, ma tu dove vuoi arrivare? – ha chiesto Roberto Alessi, direttore di “Novella 2000” – Vuoi andare avanti in questa guerra per arrivare a vedere il sangue di un signore che ha il cognome di tua figlia? Lui ha fatto una scemenza totale a parlare di una cosa che ti riguarda”.

“Il 12 luglio lui ha venduto sua moglie al ‘Corriere della Sera’ – ha replicato Clizia – Ho subito una gogna mediatica. Doveva pensarci lui, io sto proteggendo mia figlia e tutte le donne con dignità. Tu sei un grandissimo maschilista. E’ stato lui ad iniziare questa guerra. Io mi preoccupo per mia figlia, l’ho cresciuta come una ragazza madre. Tu non eri a casa mia, tu eri qua a fare l’opinionista, caro mio. Io da Barbara sono venuta dopo tre settimane che lei mi stava accanto”.  “Io sono orgoglioso di fare l’opinionista. Sei arrogante!”, ha ribattuto il giornalista.

“Il sangue non l’ho voluto io – ha spiegato l’ex moglie di Sarcina – Io sono stata zitta e sono stata insultata per mesi dopo quello che ho subito. Io non sto più zitta”. “Scusami Roberto. Io difendo Francesco perché lo conosco. Però obiettivamente è partito da lui. E’ stato lui a raccontare la storia di Scamarcio”, ha precisato la padrona di casa. “Se quello che dice Clizia è vero, fa bene a dire ‘mia figlia’. Tra i due, quella che tutela la famiglia è lei”, è intervenuto Daniele Interrante.

“Ha cominciato lui e lei deve assolutamente difendersi. Io da donna sono assolutamente dalla parte di Clizia”, è l’opinione espressa da Karina Cascella. “Sono due anni che subisco violenza psicologica – ha aggiunto Clizia Incorvaia – Non mi faceva uscire di casa, mi teneva lontana dagli eventi. Diceva che era ritornato con la band e io non potevo uscire con lui perché distraevo l’attenzione. Poi le signorine mi chiamavano per dirmi che lui si faceva bellamente la sua vita. Mi diceva che il mio lavoro facevo schifo, che le mie foto erano banali”.

“Beh, allora dovevi mandarlo a quel paese due anni fa  –è sbottato Alessi – Anch’io sono dalla tua parte. Non lo sono nel momento in cui porti avanti una guerra”. “Non è una guerra – ha dichiarato Giovanni Ciacci – Secondo me Clizia è una donna ferita, molto ferita. Noi non sappiamo cosa altro c’è dietro. Perché secondo me, Clizia guardami negli occhi, c’è molto di più dietro”.

L’influencer siciliana ha annuito. “Io sto omettendo tante cose per proteggere mia figlia – ha confessato – Quando le parlo di suo padre, le dico ‘papà è un principe meraviglioso’, ‘papà ti ama da morire’. Rimarrà per sempre il suo principe. Io mantengo intatta quell’immagine”. “Tu sei una star del web e non puoi non sapere che tra 2-3 anni tua figlia leggerà queste cose – ha fatto presente Alessi – E’ un danno che le rimane dentro. Ma poi potevi baciare tutta Italia, non il testimone di nozze di tuo marito”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965