In un’intervista rilasciata al settimanale “Grand Hotel”, Enzo Iacchetti torna a parlare di Maddalena Corvaglia, alla quale è stato legato in passato per sei anni. Un amore, il loro, nato a “Striscia La Notizia” quando lui era conduttore e lei velina in coppia con Elisabetta Canalis.
Adesso il “signor Enzino” racconta cosa lo fece innamorare della showgirl pugliese: “Maddalena, pur avendo all’epoca 21 anni, non era un ragazzina. Aveva un corpo giovane, d’accordo, e anche molto attraente, ma la testa era da adulta. Fu quel mix a farmi innamorare. Non mi sarei mai messo con una sbarbata che voleva farsi le foto con me soltanto per apparire sui giornali. Tanto meno ci sarei rimasto sei anni, com’è successo con Maddalena”.
Il conduttore di “Striscia La Notizia” parla anche di un altro legame, quello intrecciato qualche anno dopo con tale Tania, anche lei più giovane di lui. “Aveva 28 anni meno di me ma è stato un caso. Io mi sono innamorato della sua testa, del suo talento e del suo modo di essere, non della sua età. Con lei sono stato addirittura nove anni”.
Oggi Iacchetti è single ed è in buoni rapporti con la Corvaglia che è invece è legata all’immobiliarista milanese Alessandro Viani arrivato nella sua vita dopo il naufragio del matrimonio con Stef Burns, il chitarrista di Vasco Rossi dal quale ha avuto la figlia Jamie.