"Vittorio Sgarbi morso da un ratto", la verità del critico d'arte - Perizona Magazine

“Vittorio Sgarbi morso da un ratto”, la verità del critico d’arte

Daniela Vitello

“Vittorio Sgarbi morso da un ratto”, la verità del critico d’arte

| 28/10/2019

A distanza di due anni dalla prima apparizione, sul web è tornata d’attualità una bufala con protagonista Vittorio Sgarbi. Secondo […]

A distanza di due anni dalla prima apparizione, sul web è tornata d’attualità una bufala con protagonista Vittorio Sgarbi. Secondo una fake news diffusa nel 2017 e smascherata da David Puente, il noto critico d’arte sarebbe stato morso da un ratto a Roma. Il roditore lo avrebbe costretto a recarsi alla più vicina guardia medica per sottoporsi ad una terapia antibiotica e l’indomani all’ospedale per quella antirabbica. Nulla di più falso.

Oggi Sgarbi ha condiviso sulla sua pagina Facebook uno screenshot della bufala arrivata alle sue orecchie. “No. Ho morso io il ratto che ora è all’ospedale con il cog**one che si è inventato la notizia”, ha commentato.

“Vittorio, lasciali rosicare… Ti vogliamo bene”, “Era più credibile un morso di capra, visto che la offendi sempre”, “Tranquillo Vittorio, sarebbe morto il ratto”, “Ma se mordi un ratto gli viene la ‘Sgarbia’?”, “Mi fai morire, lunga vita a Vittorio”, “Grande Vittorio …..ottima replica”, “Tu sei immune a tutto”, “Vittorio for President”, recitano alcuni commenti.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965