Federica Panicucci, party vip per i suoi 52 anni - L'album social - Perizona Magazine

Federica Panicucci, party vip per i suoi 52 anni – L’album social

Daniela Vitello

Federica Panicucci, party vip per i suoi 52 anni – L’album social

| 28/10/2019

52 anni e non dimostrarli. Ieri sera Federica Panicucci ha radunato i suoi amici vip in un noto ristorante milanese […]

52 anni e non dimostrarli. Ieri sera Federica Panicucci ha radunato i suoi amici vip in un noto ristorante milanese per festeggiare il suo compleanno. Dopo aver pranzato con i figli Sofia e Mattia, nati dall’unione con il deejay e produttore discografico Mario Fargetta, al calar delle tenebre la conduttrice di “Mattino Cinque” è stata la protagonista di un party scintillante.

La Panicucci ha sfoggiato un sexy abito a sirena firmato dallo stilista Fausto Puglisi, presente alla festa. Tra gli invitati, si riconoscevano le gemelle tutto pepe Giulia e Silvia Provvedi, Lory Del Santo scortata dal fidanzato Marco Cucolo, il direttore di “Nuovo” Riccardo Signoretti, il chirurgo plastico Giacomo Urtis e la bionda influencer Taylor Mega. E poi ancora Valerio Merola, Marco Balestri e Morena Zapparoli, vedova di Gianfranco Funari.

L’accompagnamento musicale della serata è stato affidato a Umberto Smaila che si è esibito insieme al figlio Rudy. La festeggiata non si è staccata un attimo dal fidanzato Marco Bacini. “Sposi, sposi”, hanno urlato gli invitati al momento della torta e del brindisi auspicando i fiori d’arancio.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965