Samantha Togni: "Ho conosciuto Mario su un treno pochi mesi fa e a febbraio lo sposo" - Perizona Magazine

Samantha Togni: “Ho conosciuto Mario su un treno pochi mesi fa e a febbraio lo sposo”

Daniela Vitello

Samantha Togni: “Ho conosciuto Mario su un treno pochi mesi fa e a febbraio lo sposo”

| 26/10/2019

Ospite di Eleonora Daniele a “Storie Italiane”, Samantha Togni svela la data del suo matrimonio con Mario Russo, il chirurgo […]

Ospite di Eleonora Daniele a “Storie Italiane”, Samantha Togni svela la data del suo matrimonio con Mario Russo, il chirurgo plastico proprietario di alcune prestigiose cliniche a Dubai conosciuto per caso qualche mese fa durante un viaggio in treno. L’insegnante di danza di “Ballando con le stelle”, madre del 17enne Leo, aveva da poco interrotto la relazione con l’allenatore ed ex calciatore Christian Panucci.

“E’ arrivato un uragano – spiega a “Storie Italiane” – Tutto nasce da un viaggio di lavoro. Tornavo da Napoli in treno ed era seduto davanti a me. E’ stato un caso. Quando la vita ti mette davanti al tuo destino. Con Panucci era finita da poco. E’ stata una lunga storia, caratteri difficili. Ci abbiamo provato ma non è andata. E ora, all’improvviso sposo! Non l’avrei mai detto ma evidentemente dovevo incontrare la persona giusta. Abbiamo già la data: il 15 febbraio 2020”.

La Togni svela di aver ricevuto molte critiche e di essere stata anche insultata sui social dopo l’annuncio del suo imminente matrimonio. “Secondo me sono persone molto infelici e non accettano la felicità degli altri – dichiara – Me ne hanno scritte di tutti i colori. Le persone non sanno quello che succede nella realtà e giudicano molto le apparenze. Mi hanno scritto cose del tipo ‘cambi continuamente fidanzato’, ‘ma non ti vergogni nei confronti di tuo figlio?’. Forse pensano che non sia una brava madre perché ho avuto alcune relazioni nella mia vita. Li ho trovati molto bacchettoni e infelici. Io sono una donna indipendente, ho un lavoro meraviglioso, un figlio stupendo e non mi accontento. Se non sto bene in una situazione, io non ci sto. Giudicatemi pure. Io cerco la felicità. Per fare questo percorso ci vuole anche un po’ di coraggio e forse le persone che questo coraggio non l’hanno trovato non accettano chi invece ce l’ha avuto. Mi dispiace per voi, abbiate il coraggio di essere felici”.

La conduttrice manda in onda un videomessaggio del padre della ballerina. “Io condivido tutte le tue scelte, perché sei stata sempre una ragazza imprevedibile ma molto assennata – dice l’uomo – Non posso che augurarti un’ottima vita e grazie ancora per tutte le soddisfazioni che ci hai fatto provare”.

La Togni ripercorre anche un momento molto difficile della sua vita, quello in cui ha sofferto di anoressia: “Ero giovane, all’epoca vivevo negli Stati Uniti, avevo problemi alimentari importanti. Sono dimagrita molto, pesavo 43 chili, pensa… Ce l’ho fatta grazie all’aiuto di mia mamma, dei miei genitori, della mia famiglia, e poi con l’arrivo di mio figlio. Mio figlio mi ha salvato la vita e mi ha dato le giuste priorità”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965