Selvaggia Lucarelli interviene a "La Vita in Diretta" e scoppia la lite con Daniela Martani - Perizona Magazine

Selvaggia Lucarelli interviene a “La Vita in Diretta” e scoppia la lite con Daniela Martani

Daniela Vitello

Selvaggia Lucarelli interviene a “La Vita in Diretta” e scoppia la lite con Daniela Martani

| 25/10/2019

Insultare online…si può oppure no? Secondo la Procura di Roma sì dal momento che il pm ha chiesto l’archiviazione per […]

Insultare online…si può oppure no? Secondo la Procura di Roma sì dal momento che il pm ha chiesto l’archiviazione per la querela presentata da Fedez nei confronti di Daniela Martani. L’ex gieffina, animalista e accanita sostenitrice della causa vegana, era accusata di aver offeso il rapper e sua moglie Chiara Ferragni. Tra le altre cose, la Martani aveva definito Fedez “idiota”.

Ospite de “La Vita di Diretta”, l’ex pasionaria Alitalia ha dichiarato di non sapere neanche di essere stata querelata. “Qui rischiamo di intasare i tribunali con queste stupidaggini”, ha aggiunto.

Il conduttore Alberto Matano ha quindi annunciato un intervento telefonico di Selvaggia Lucarelli. Tra le due è scoppiato un acceso diverbio.

Ecco il botta e risposta integrale:

Selvaggia Lucarelli: “Ho assistito a questo siparietto, ho visto questa santificazione di Daniela Martani che viene con la coda tra le gambe a dire ‘che avrò detto mai?’ La Martani che fa la pecorella a ‘La Vita in Diretta’ dovrebbe ricordarsi del tenore delle cose che scrive che non ha nulla a che fare con il diritto di critica che io ben conosco. Sono insulti orrendi e schifosi. Io ricordo alla signorina Daniela Martani che negli ultimi mesi si è rivolta a me in modo orrendo dopo che ho scritto un articolo in difesa del tour di Jovanotti nelle spiagge italiane. Si diceva che le folle in spiaggia disturbavano il povero uccello fratino e lei mi ha attaccata scrivendo: ‘Selvaggia Lucarelli continui ad occuparsi di uccelli di altra natura che di fratini non ci capisce una mazza’. Può spiegarmi in cosa consiste il diritto di critica?”

Daniela Martani: “E questa sarebbe un’offesa? Ma poi Selvaggia Lucarelli è l’ultima che può parlare. Lei di denunce ne ha decine e decine ed è l’ultima che può fare la morale. Continuano a denunciarla e si è salvata grazie ai giudici. Tra l’altro Selvaggia Lucarelli è stata condannata svariate volte. Io sino adesso non sono mai stata condannata. Perché devo confrontarmi con lei? Non voglio prendere lezioni da lei che è stata condannata, offende e si è presa svariate condanne”

 

Selvaggia Lucarelli: “Io diffido Daniela Martani dal continuare a dire che mi sono presa diverse condanne perché io sono incensurata. Se continua, mi diffama e la querelo nuovamente. Rispondi alla mia domanda. Cosa vuol dire che devo occuparmi di uccelli di altra natura?”

Daniela Martani: “Non ho capito…lei mi ha bloccata su tutti i social e interviene in televisione? Ci sono svariati uccelli. Evidentemente tu del fratino non ne capisci niente”

Selvaggia Lucarelli: “E quali sono gli uccelli di cui mi intendo?”

Daniela Martani: “Altri uccelli, parlo di animali. Tu forse l’hai inteso in un altro modo. Ma poi tu dell’ironia ne hai fatto una scuola”

Selvaggia Lucarelli: “Ah, quindi invitarmi a occuparmi di altri uccelli è ironia? Certo, perché io sono un’ornitologa vero?”

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965