Donna rom vs Daniela Santanchè: "Strega! Lascia stare i miei figli, altrimenti ti faccio…" - Perizona Magazine

Donna rom vs Daniela Santanchè: “Strega! Lascia stare i miei figli, altrimenti ti faccio…”

Daniela Vitello

Donna rom vs Daniela Santanchè: “Strega! Lascia stare i miei figli, altrimenti ti faccio…”

| 25/10/2019

A “Dritto e Rovescio” va in onda il secondo round della catfight tra Daniela Santanchè e una donna rom, madre […]

A “Dritto e Rovescio” va in onda il secondo round della catfight tra Daniela Santanchè e una donna rom, madre di una ragazzina rimasta incinta a 13 anni. La scorsa settimana, la signora di etnia sinti si era così rivolta alla parlamentare: “Fatti i caz*i tuoi, put*ana”. Ieri sera la Santanchè ha fatto sapere di aver presentato un’interrogazione parlamentare su quella che ha definito “una madre indegna di essere madre”.

“Abbiamo chiesto perché i servizi sociali non si sono attivati, perché questa mamma ha ancora in consegna questi figli che non vanno a scuola e vivono con i topi”, ha dichiarato. “Tra poco vanno a scuola i miei figli – ha replicato la rom – Tu non sai niente della mia vita, sorridi come una strega con i denti fuori. Ma ti vedi? Vedi che brutta che sei? Tu non sai niente della mia vita e dei miei figli. Lascia stare i miei figli, altrimenti ti faccio…”.

“Cosa mi fa? Ma pensa di farmi paura? Che vergogna! – ha rilevato la Santanchè – Che io debba essere minacciata da una donna indegna di aver messo al mondo 11 figli, di cui non sa il nome e quanti anni hanno, che sta raccontando un sacco di balle, è assurdo”.

“Guarda alla tua famiglia, a cosa hai fatto te, con tre uomini che sono tutti morti. Lei parla troppo…”, ha ribattuto la rom con una frase priva di senso. A quel punto, il conduttore Paolo Del Debbio le ha tolto la parola.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965