Elton John lo svela nel suo libro: "Portai Donatella Versace in una rehab, era in uno stato terribile" - Perizona Magazine

Elton John lo svela nel suo libro: “Portai Donatella Versace in una rehab, era in uno stato terribile”

Daniela Vitello

Elton John lo svela nel suo libro: “Portai Donatella Versace in una rehab, era in uno stato terribile”

| 24/10/2019

Nella sua autobiografia dal titolo “Me”, Elton John svela di aver aiutato l’amica Donatella Versace in un momento molto difficile […]

Nella sua autobiografia dal titolo “Me”, Elton John svela di aver aiutato l’amica Donatella Versace in un momento molto difficile della sua vita, ovvero quello in cui era schiava della cocaina. Il cantante la portò a bordo di un jet privato in una rehab in Arizona dove rimase per 5 settimane.

“Ricordo molto bene il momento in cui Donatella chiese il mio aiuto – racconta il cantante – L’ho portata in un centro di disintossicazione. Non è sempre la scelta migliore, anche perché le persone non sono pronte a questa eventualità. Era in un stato terribile e sapevo che dietro quella sua richiesta c’era qualcosa di più”.

“Ho aiutato molta gente a gente a tornare sobria e pulita – aggiunge – È successo anche con Eminen. Così è stato anche per George Michael. Andò in Svizzera per conto suo. Era una testa dura”.

LEGGI ANCHE: Donatella Versace: “Ecco come mi sono disintossicata dalla cocaina”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965