Dalle Maldive Belen Rodriguez ringrazia la vita per quello che le ha dato. A cominciare dal marito Stefano Martino con cui si è riappacificata tre anni dopo dall’annuncio della separazione. Una reunion che sembrava impossibile, cercata e voluta dall’ex ballerino di “Amici”, oggi apprezzato conduttore. “Il motore di questa cosa è stato lui, anche perché è stato lui a sbagliare – aveva raccontato Belen a “Verissimo” – Ho provato a voltare pagina e costruire un’altra famiglia, ma non me la sono sentita. Anche se non sembra non mi piace fare figli con genitori diversi”.
La coppia è tornata a far sognare ad occhi aperti i fan che tanto hanno sperato in questi anni in un ritorno di fiamma. Gli scatti che arrivano dalle Maldive testimoniano la favola a lieto fine dei due coniugi che non fanno mistero di voler allargare la famiglia.
La showgirl argentina dedica al consorte parole d’amore: “Saprai sempre chi sono e non è una promessa, è una cruda, dilaniante verità, come il volo di un bacio che mi è rimasto all’interno. Ti basta liberarlo per toccarmi. Tu dentro la mia anima sei libero, puoi essere te stesso fino in fondo”.
E i fan esultano. “Belli come il sole”, “Siete un qualcosa di raro”, “Bellissima famiglia”, “Parlano i vostri volti felici”, “Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano”, “Guardandovi, traspare tutto il vostro amore”, “Per sempre stavolta”, “Voi siete l’amore con la a maiuscola”, “Alla fine ha vinto il vero amore”, “Sei più bella da quando sei tornata con Stefano”, “La coppia più bella del mondo”, “Viva l’amore che vince su tutto”, “Marito e Moglie…. Un legame unico e indissolubile”, “Siete fatti per stare insieme”, “Bellissimi è poco….regalate emozioni”, “Wow! Gli occhi dell’amore”, “Siete una favola”, recitano alcuni commenti.
BELEN E STEFANO ALLOGGIANO AL BAGLIONI RESORT
La coppia ha scelto il Baglioni Resort, un hotel a 5 stelle tutto italiano aperto la scorsa estate. Sorge sull’isola di Maagau, nell’atollo incontaminato di Dhaalu, a soli 40 minuti di idrovolante dalla capitale Malé ed è composto da 96 ville, circondate da acque turchesi, sabbia bianca vellutata e natura tropicale. Le ville sono di diverse tipologie perfette per ogni esigenza: da quelle sulla spiaggia con piscina privata a quelle su palafitte con accesso al mare fino a quelle dedicate alle famiglie.
Ma la punta di diamante del resort è la Presidential Water Villa: 360 mq di interni e 310 mq di esterni. Tre camere da letto, ciascuna con bagno privato, una veranda con zona pranzo e grande piscina Jacuzzi. Dalle terrazze poi è possibile godere di tramonti indimenticabili, magari mentre si aspetta una cena speciale. Dalla colazione al dopocena, il Baglioni Resort ha infatti tre ristoranti di alto livello: Gusto è il ristorante italiano; Umami è quello con cucina giapponese mentre Taste è quello internazionale. Il pool bar invece è perfetto per una pausa pranzo in piscina o un aperitivo al tramonto.
Gli ospiti hanno a disposizione anche una spa nel cuore della natura con 4 padiglioni di legno all’aperto per trattamenti individuali; 2 padiglioni doppi per trattamenti di coppia; 1 Yoga Pavillon dove praticare yoga, meditazione e respirazione e una palestra attrezzata. Il prezzo per una notte è di circa 1000 euro.
CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM
LEGGI ANCHE: Belen e Stefano, fuga d’amore alle Maldive – Le foto della vacanza da sogno