Fuga d’amore alle Maldive per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La coppia ha lasciato a casa il figlio Santiago e si è concessa alcuni giorni di relax in un resort paradisiaco.
Dalle Maldive la showgirl argentina sembra lanciare un sondaggio ai suoi follower: meglio il lato A o il lato B? Gli scatti con in primo piano décolleté e fondoschiena inondano il suo profilo Instagram.
Lontana dalle fatiche televisive, Belen si rilassa e riscopre l’amore per la natura e per l’ex consorte con cui si è riappacificata dopo anni di gelo. Niente di più facile in un simile paradiso terrestre. Belen versione “madre natura”, coperta a malapena dai micro bikini “Me Fui” (la linea beachwear che firma insieme alla sorella Cecilia), posa per il suo Stefano.
Sembra un set fotografico ma è una vacanza a due all’insegna del romanticismo. La coppia potrebbe avere bisogno di quiete per dare un fratellino/sorellina al piccolo Santiago. “Sono qui, felice, perché le cose vanno come devono andare……”, scrive Belen.