Nathaly Caldonazzo e l'amore per Massimo Troisi, il nipote dell'attore: "Non me la ricordo proprio" - Perizona Magazine

Nathaly Caldonazzo e l’amore per Massimo Troisi, il nipote dell’attore: “Non me la ricordo proprio”

Daniela Vitello

Nathaly Caldonazzo e l’amore per Massimo Troisi, il nipote dell’attore: “Non me la ricordo proprio”

| 20/10/2019

Tornata single dopo la fine della sua storia con Andrea Ippoliti, terminata a “Temptation Island Vip”, Nathaly Caldonazzo apre il […]

Tornata single dopo la fine della sua storia con Andrea Ippoliti, terminata a “Temptation Island Vip”, Nathaly Caldonazzo apre il cassetto dei ricordi e condivide con i follower alcuni scatti ingialliti che la ritraggono con il suo grande amore: Massimo Troisi. I due si conobbero nel 1992 e la loro relazione si interruppe due anni dopo con la morte dell’attore napoletano.

“Ci siamo conosciuti in un ristorante di Roma – ha svelato l’ex star del Bagaglino a “Vieni da me” – Mangiava e mi fissava. Uscendo l’ho salutato, perché mi aveva fissato per tutto il tempo. Lui rimase stupito. Lo conoscevo per fama, quando ero piccola mia madre mi portava a vedere i suoi film ma io non mi divertivo, non lo capivo. Poi, conoscendolo, ho scoperto una persona molto bella, particolare. Mi cercò per una settimana e riuscì a recuperare il mio numero di telefono. Uscimmo a bere un caffè. Avevo 24 anni, lui 39 anni. Siamo stati insieme nei suoi ultimi due anni. Per una ragazza di 24 anni è troppo presto per subire un lutto d’amore. Quando il tuo compagno di vita va via stai male, ci ho messo tanto a riprendermi, ma sono contenta di averlo conosciuto. Lui aveva molta paura della morte, ma da buon napoletano la esorcizzava, faceva finta di non avere quella patologia cardiaca”.

Qualche settimana fa, però, Stefano Veneruso, figlio della sorella di Troisi, ha confidato a “Grand Hotel” di non aver mai visto la Caldonazzo al fianco dello zio nell’ultimo periodo della sua vita. “Vivevamo insieme – ha raccontato – Quando iniziò a stare molto male, si trasferì da noi, a Ostia. Con mia madre, sua sorella Anna Maria, aveva un rapporto straordinario, lei gli faceva quasi da mamma. E in quel momento di grande sofferenza Massimo la voleva accanto, voleva attorno a sé il calore della sua famiglia. Proprio a casa nostra si è spento il 4 giugno dei 1994, dodici ore dopo aver terminato le riprese de ‘Il Postino’. In quel periodo accanto a Massimo c’eravamo noi della famiglia. lo ero con lui dal mattino alla sera e sinceramente Nathalie Caldonazzo non me la ricordo proprio. Il grande amore di mio zio è stato soltanto uno: la scrittrice e sceneggiatrice torinese Anna Pavignano. Finita la loro storia d’amore, infatti, hanno continuato a collaborare artisticamente”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965