Mary Barillas ha 13 anni quando tra i banchi di scuola conosce il suo futuro marito Leo, di due anni più grande. La coppia ha due figli e nel 2010 si stabilisce a Washington dove apre una palestra di crossfit. Qui i due si imbattono in Kimberlee Slagle, una donna single con due figli. I tre diventano amici e iniziano a frequentarsi anche fuori dalla palestra.
Nel settembre del 2016 la loro amicizia si trasforma prima in attrazione e poi in una relazione romantica. Da allora formano un “trio” e vivono una relazione poliamorosa. I tre vivono sotto lo stesso tetto con i rispettivi figli e formano una famiglia.
“La relazione romantica è iniziata nel 2016 – racconta Leo al “Sun” – Ad un certo punto in quell’anno ci siamo innamorati, probabilmente in momenti diversi, per motivi diversi. Poliamore significa essere aperti e onesti rispetto a quello che si è. Amiamo più di una persona. Onestamente, non è molto diverso da una relazione tradizionale, abbiamo una relazione speciale con ciascuno dei nostri partner, insieme formiamo un trio. I membri della famiglia, che sono a conoscenza della nostra relazione, l’hanno accettata molto bene. Così come i nostri amici. Bisogna seguire il cuore e stare con qualcuno che ti rende felice, anche se è considerato non convenzionale”.