"Il vincitore di Italia's Got Talent in fuga dopo aver accoltellato un amico"...ma lui si fa vivo sui social e... - Perizona Magazine

“Il vincitore di Italia’s Got Talent in fuga dopo aver accoltellato un amico”…ma lui si fa vivo sui social e…

Daniela Vitello

“Il vincitore di Italia’s Got Talent in fuga dopo aver accoltellato un amico”…ma lui si fa vivo sui social e…

| 18/10/2019

La notizia è di quelle che lasciano senza parole. Antonio Sorgentone, noto per aver vinto l’edizione 2019 di “Italia’s Got […]

La notizia è di quelle che lasciano senza parole. Antonio Sorgentone, noto per aver vinto l’edizione 2019 di “Italia’s Got Talent” con il suo “pianoforte infuocato”, viene dato dagli organi di stampa in fuga dopo aver pugnalato al gluteo sinistro un amico musicista la scorsa notte durante una lite scoppiata in un locale di burlesque ubicato nella periferia della Capitale. La vittima, soccorsa e poi dimessa con 7 giorni di prognosi, avrebbe sporto denuncia.

Il vincitore del talent di Sky, però, nega di essere in fuga e di aver accoltellato l’amico. Nelle scorse ore si è infatti fatto vivo su Facebook con un post in cui dà la sua versione dei fatti.

“Chi mi conosce sa che non sono un tipo “litigioso” – scrive il 39enne –  È stata una semplice lite tra amici durata 2 minuti scarsi, che si è scatenata per futili motivi all’interno di un locale della capitale a tarda notte.
Ci tengo a precisare che non c’è stata nessuna fuga da parte mia, ma, come da prassi quando si scatena un parapiglia in un locale, ho ritenuto opportuno allontanarmi per far calmare le acque. Subito dopo l’accaduto, ho anche sentito Mirko per sincerarmi delle condizioni che ha assicurato di non aver riportato gravi danni. Mirko mi ha assicurato che da parte sua non c’era nessuna volontà di fare denuncia o sfruttare l’accaduto con i giornali… Per questo sono rimasto stupito per com’è stata gonfiata la notizia con i titoloni sui giornali che gridano addirittura  all’accoltellamento o alla fuga. Chiedo scusa a tutti per l’accaduto, e grazie per i tanti messaggi che mi avete mandato diffidando da tali notizie. Consapevole di aver comunque sbagliato ma vi assicuro che la notizia è stata enormemente gonfiata dalle agenzie di stampa, tant’è che io e Mirko siamo rimasti amici. Antonio Sorgentone”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

ANTONIO SORGENTONE A “ITALIA’S GOT TALENT” (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965