Michele Caruso, l'"incubo" di Federica Sciarelli, rompe il silenzio: "Sono un malato di protagonismo" - Perizona Magazine

Michele Caruso, l'”incubo” di Federica Sciarelli, rompe il silenzio: “Sono un malato di protagonismo”

Daniela Vitello

Michele Caruso, l'”incubo” di Federica Sciarelli, rompe il silenzio: “Sono un malato di protagonismo”

| 18/10/2019

Si chiama Michele Caruso ed è l’incubo di Federica Sciarelli. Il mitomane si diletta a beffare il centralino di “Chi […]

Si chiama Michele Caruso ed è l’incubo di Federica Sciarelli. Il mitomane si diletta a beffare il centralino di “Chi l’ha visto?” riuscendo ad intervenire in diretta per insultare la conduttrice. A quest’ultima non resta che incassare e invitare il disturbatore a “farsi curare”.

“Sono un malato di protagonismo, oggi stavo sul Corriere.it accanto a Donald Trump, provo un godimento indefinibile – ha detto Michele Caruso al programma radiofonico “La Zanzara” – Mi deve ringraziare, l’ho mandata a fanc*lo perché c’erano dei precedenti, non se l’aspettava. Mi sento un talento inespresso, un genio incompreso”.

L’uomo si vanta di aver fatto impennare gli ascolti del programma di Rai3. “Se leggete i dati, la puntata più vista dai tempi di Donatella Raffai è quella dell’altra sera con me (notizia non vera, ndr.) – dice – Sono un artista, un intellettuale. Si parla tanto sui giornali di tutti quelli che vanno dalla De Filippi e mostrano i muscoli, le tette e le gambe e nel 2019 uno come Michele Caruso, che ha tre lauree dopo la maturità classica, per avere un po’ di visibilità deve fare delle incursioni”.

“Non è un reato, nemmeno una malattia – conclude – Non chiedo scusa manco ai familiari. Il vaffanc*lo? Se lo fa Caruso è Satana, se invece lo fa Grillo va bene”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: “Dottoressa Sciarelli…ma vaff****lo!”, la conduttrice di “Chi l’ha visto?” insultata in diretta

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965