"Dottoressa Sciarelli...ma vaff****lo!", la conduttrice di "Chi l'ha visto?" insultata in diretta - Perizona Magazine

“Dottoressa Sciarelli…ma vaff****lo!”, la conduttrice di “Chi l’ha visto?” insultata in diretta

Daniela Vitello

“Dottoressa Sciarelli…ma vaff****lo!”, la conduttrice di “Chi l’ha visto?” insultata in diretta

| 17/10/2019

Michele Caruso colpisce ancora. Il mitomane, che più volte in passato ha contattato “Chi l’ha visto?” fingendo di avere informazioni […]

Michele Caruso colpisce ancora. Il mitomane, che più volte in passato ha contattato “Chi l’ha visto?” fingendo di avere informazioni su un caso di scomparsa, si è rifatto vivo cogliendo nuovamente di sorpresa Federica Sciarelli.

“Buonasera…è il signor Giuseppe? Grazie per averci chiamato”, ha esordito ieri sera la conduttrice, convinta di collegarsi telefonicamente con un telespettatore pronto a fornire la sua testimonianza. “Pronto, buonasera dottoressa Sciarelli. Sono Michele Caruso, come sta? Vaff***ulo!”, ha urlato il mitomane prima di riagganciare.

“Vabbè, me la sono beccata tutta – ha commentato la Sciarelli – Ogni tanto capita che questo Michele Caruso, che come dico sempre deve andare a farsi curare, fa gli scherzi a noi che lavoriamo. Io non me la prendo, mi sono fatta una risata. La parolaccia non era per voi, era per noi. Il problema è che ci sono i nostri familiari che sono qui e stanno aspettando delle segnalazioni. Abbiamo posto il problema alla nostra azienda, perché essendo questo un programma di servizio pubblico, comportarsi in questa maniera non va bene. I vari siti che prendono in giro noi conduttori riprenderanno quanto accaduto con questo deficiente. Purtroppo si dice che la mamma dei fessi è sempre incinta e noi ci siamo cascati anche questa volta purtroppo”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965