“Corn**o e sbirro”, la Iena La Vardera aggredita a Palermo da un furbetto del reddito di cittadinanza - Perizona Magazine

“Corn**o e sbirro”, la Iena La Vardera aggredita a Palermo da un furbetto del reddito di cittadinanza

Daniela Vitello

“Corn**o e sbirro”, la Iena La Vardera aggredita a Palermo da un furbetto del reddito di cittadinanza

| 16/10/2019

Siamo sicuri che il reddito di cittadinanza venga dato a chi ne ha veramente bisogno? La Iena Ismaele La Vardera […]

Siamo sicuri che il reddito di cittadinanza venga dato a chi ne ha veramente bisogno? La Iena Ismaele La Vardera ha beccato due palermitani, Giuseppe e Fabio, che oltre all’assegno mensile dallo Stato intascano (in nero) i guadagni di una attività commerciale. Quando l’inviato del programma di Italia 1 va a chiedere spiegazioni, inizialmente i due negano addirittura di stare lavorando. Poi si arriva alle minacce di morte e addirittura a schiaffi e calci.

“Vattene. Io non lavoro in nero. Non lavoro qua”, dice Fabio prima di scappare in sella ad una bicicletta. Giuseppe invece fa finta di non capire. “Sì prendo il reddito di cittadinanza. Furbetto niente! Qui io mi guadagno il pane nel senso che…questa è solo la mia passione. Se affitto le bici? Prima sì. E’ una mia passione”, farfuglia.

La Iena gli ricorda che rischia dai 3 ai 6 anni di galera. “Possiamo dire che è sbagliato quello che fa lei?”, dice La Vardera invitandolo a redimersi e ad autodenunciarsi. “Certo che è sbagliato”, ammette. Ma poi comincia ad innervosirsi: “Sì vabbè a posto. Ve ne potete andare”.

La situazione degenera quando la Iena incrocia nuovamente Fabio che stavolta perde letteralmente le staffe. “Aspetta, tu vuoi rovinare me o vuoi rovinare la gente? O ti devo prendere a schiaffi? Devi dirmelo tu. Tu sei qui per rovinare la gente o per fare il ‘corn*to e sbirro’?”, urla.

Supportato da un amico, il furbetto del reddito di cittadinanza va a caccia delle telecamera: “Spegni quella cosa. Girala!”. Quindi scippa il microfono alla Iena e lo tira violentemente in testa all’operatore per poi schiaffeggiarlo.

Qualche ceffone se lo becca pure la Iena a cui Fabio riserva anche un calcio nelle parti intime. “Non venire più o vengo a prenderti a casa. Sei corn*to e sbirro”, lo minaccia. La Vardera riesce a fuggire prima di essere nuovamente aggredito.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL SERVIZIO INTEGRALE (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965