"Fatemi uscire, è tutto buio qui dentro", il defunto "chiede" aiuto dalla bara al suo funerale - Perizona Magazine

“Fatemi uscire, è tutto buio qui dentro”, il defunto “chiede” aiuto dalla bara al suo funerale

Daniela Vitello

“Fatemi uscire, è tutto buio qui dentro”, il defunto “chiede” aiuto dalla bara al suo funerale

| 15/10/2019

“Ciao, sono Shay. Fatemi uscire per favore. E’ tutto buio qui dentro”. Durante un funerale celebrato lo scorso 8 ottobre […]

“Ciao, sono Shay. Fatemi uscire per favore. E’ tutto buio qui dentro”. Durante un funerale celebrato lo scorso 8 ottobre la voce del defunto riecheggia nel cimitero lasciando basiti i presenti.

Nessuno si aspettava che in occasione dell’ultimo saluto a Shay Bradley, veterano della Forza di Difesa irlandese, la sua voce risuonasse dalla bara con l’intento di strappare un sorriso in un giorno di dolore.

“È il sacerdote quello che sento? Sono nella scatola, riuscite a sentirmi?”, dice il defunto in un messaggio vocale registrato prima della sua morte. Dopo l’iniziale stupore, per familiari e amici è il momento di sciogliersi in una risata.

“Era il suo desiderio in punto di morte che facessimo questo al suo funerale. Che uomo, farci ridere tutti quando eravamo incredibilmente tristi. Era un uomo straordinario. Ti amerò per sempre ‘papà orso'”, scrive su Twitter la figlia Andrea. E’ stata lei a condividere il video diventato subito virale.

GUARDA IL VIDEO

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965