"Devo perdere 25 chili entro Natale", ecco i segreti della dieta di Tina Cipollari - Perizona Magazine

“Devo perdere 25 chili entro Natale”, ecco i segreti della dieta di Tina Cipollari

Daniela Vitello

“Devo perdere 25 chili entro Natale”, ecco i segreti della dieta di Tina Cipollari

| 15/10/2019

Come promesso a Maria De Filippi, Tina Cipollari deve perdere 25 chili entro Natale. In un’intervista rilasciata a “Uomini e […]

Come promesso a Maria De Filippi, Tina Cipollari deve perdere 25 chili entro Natale. In un’intervista rilasciata a “Uomini e Donne Magazine”, l’opinionista-vamp del dating show di Canale 5 ha dichiarato di aver perso già qualche chilo.

“Devo fare esattamente cinque pasti al giorno: colazione, spuntino della mattina, pranzo, spuntino del pomeriggio e cena – ha raccontato – La mattina posso mangiare una fetta di pane bruscato o con della marmellata light o con del burro di mandorle, per lo spuntino della mattina posso scegliere tra lo yogurt magro, frutta secca o un frutto di stagione. A pranzo posso mangiare della carne o del pesce, ma prima devo mangiare della verdura, lo spuntino del pomeridiano consiste di sei olive verdi, frutta secca o frutta di stagione. La sera poi di nuovo carne con verdura o pesce. La mia dieta non prevede pasta, ma posso mangiare del farro. Il mio umore è ottimo, non è cambiato per nulla, anzi. Mi sento molto meglio a livello fisico, respiro meglio, cammino più veloce, la notte dormo meglio e mi sento più leggera. Al di là dei chili persi sto vedendo dei risultati, mi sento più sgonfia”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Maria De Filippi mette a dieta Tina Cipollari, entro Natale dovrà perdere 25 chili

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965