Nel corso di un intervento al programma radiofonico “Un giorno da pecora” condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, Virginia Saba ha svelato la sorpresa organizzata per lei dal fidanzato Luigi Di Maio nel giorno del suo compleanno.
“Ieri notte è tornato tardi, come sempre, e mi ha portata in un posto bellissimo – ha raccontato – mi ha regalato un bel mazzo di rose, una torta con una candelina, perché erano anni che non ne spegnevo una per il compleanno e poi mi ha cantato una canzone. Mi ha cantato ‘tanti auguri’. E poi mi ha regalato un bel ciondolo. E’ una collana con un ciondolo, un cerchio con una pietra e dei brillantini. E’ molto fine, non molto sgargiante, molto elegante. E’ stato davvero bravo, ha indovinato il regalo. Sono molto contenta, è stato inaspettato, di solito non abbiamo molto tempo per noi. Infatti il regalo più bello è quando mi dice ‘abbiamo un’ora libera per noi’”.
Ogni mattina la giornalista sarda con dei trascorsi da giocatrice di basket che ha fatto breccia nel cuore del leader grillino “gli prepara il caffè, un po’ zuccherato”. Questo mentre lui “è già nel suo mondo che prepara i discorsi della giornata”. Come vi chiamate in intimità? “Io lo chiamo Luigi, al massimo ‘amore’, non certo ‘Gigino’…”, ha replicato. “Se sono innamorata di Luigi Di Maio? Si, mi sembra si sia capito ormai – ha dichiarato – E penso che anche Luigi sia innamorato, altrimenti non saremo ancora qui dopo 10 mesi”.
“Continuano a dire che Luigi non conosce l’inglese – ha chiosato- ma lui diventa logorroico quando lo parla, e lo parla molto spesso. Anche con me, nei primi giorni per riprendere l’allenamento parlava inglese anche con me. E’ bravissimo, e ha anche un buon accento, poi lo sentirete anche voi”.