Mara Venier: "Mai chiesto a Emanuele Filiberto di fare l'inviato. L'ha sognato". E lui replica così - Perizona Magazine

Mara Venier: “Mai chiesto a Emanuele Filiberto di fare l’inviato. L’ha sognato”. E lui replica così

Daniela Vitello

Mara Venier: “Mai chiesto a Emanuele Filiberto di fare l’inviato. L’ha sognato”. E lui replica così

| 14/10/2019

Botta e risposta infuocato via social tra Mara Venier e Emanuele Filiberto di Savoia. Tutto parte da un’indiscrezione pubblicata dal […]

Botta e risposta infuocato via social tra Mara Venier e Emanuele Filiberto di Savoia. Tutto parte da un’indiscrezione pubblicata dal settimanale “Chi”. Secondo quanto riportato dal magazine diretto da Alfonso Signorini, l’esponente di casa Savoia – attualmente impegnato nel talent “Amici Celebrities” – avrebbe rifiutato il ruolo di inviato per “Domenica In” per partecipare al programma di Maria De Filippi.

Ipotesi respinta dalla “zia Mara”. “Mai chiesto ad Emanuele Filiberto di fare l’inviato a Domenica In! Il ragazzo l’ha sognato”, ha puntualizzato la conduttrice sui social. Immediata la replica di Emanuele Filiberto.

“Cara Mara, mi spiace tu possa scrivere cose così – ha ribattuto – Il ragazzo non ha Mai parlato alla stampa di questo perché non ne è a conoscenza. Mi conosci da tempo e sai che sono una persona educata. Non ho certamente bisogno di farmi pubblicità in questo modo. Prima di rispondere, è sempre meglio informarsi… Il ragazzo ti abbraccia e spera vederti presto”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965