"Adrian" torna in tv, con Celentano nella prima puntata tre big della tv? - Perizona Magazine

“Adrian” torna in tv, con Celentano nella prima puntata tre big della tv?

Daniela Vitello

“Adrian” torna in tv, con Celentano nella prima puntata tre big della tv?

| 14/10/2019

Che fine ha fatto “Adrian”? Il cartoon ideato da Adriano Celentano tornerà su Canale 5 a partire da giovedì 7 […]

Che fine ha fatto “Adrian”? Il cartoon ideato da Adriano Celentano tornerà su Canale 5 a partire da giovedì 7 novembre facendo slittare al 2020 la quarta edizione del “Grande Fratello Vip”.

Dopo il brusco stop dello scorso febbraio per un “malanno di stagione” del Molleggiato, “Adrian” era sparito dai palinsesti. Adesso, secondo le indiscrezioni degli ultimi giorni, Celentano sarebbe pronto a riapparire in tv e stavolta i suoi interventi non dureranno pochi secondi. Il vice presidente di Mediaset Pier Silvio Berlusconi ha parlato di presenza costante.

“Senza che ancora si sappia la dinamica dello show di Celentano, sembrano accreditarsi sempre più le voci sulla presenza nella prima puntata di due campioni di audience: Carlo Conti e Paolo Bonolis – scrive il sempre informato “Dagospia” – I due rivali delle prime serate di Rai e Mediaset uniti per il grande ritorno del Molleggiato. Un’altra anticipazione che siamo in grado di farvi è che sul palco appariranno anche politici, che saranno messi sulla graticola da Celentano in persona. Si parla di personaggi di primissimo piano, di attuali ed ex membri del governo”.

Ma non finisce qui. Perché secondo “TvBlog”, a Bonolis e Conti potrebbe unirsi anche Massimo Giletti. “L’intenzione di Adriano Celentano appare chiara – si legge – invitare cioè nel suo programma tre conduttori di punta delle tre maggiori aziende televisive italiane per parlare della televisione di oggi”. Sarà vero?

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker vuota il sacco: “Ecco perchè sono scappata da Celentano”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965