La confessione di Gianni Morandi: "Ho perso una figlia. Dopo la sua morte dovetti partire per la leva" - Perizona Magazine

La confessione di Gianni Morandi: “Ho perso una figlia. Dopo la sua morte dovetti partire per la leva”

Daniela Vitello

La confessione di Gianni Morandi: “Ho perso una figlia. Dopo la sua morte dovetti partire per la leva”

| 13/10/2019

Ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”, Gianni Morandi si commuove vedendo un videoclip che ripercorre la sua vita e la […]

Ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”, Gianni Morandi si commuove vedendo un videoclip che ripercorre la sua vita e la sua carriera. “Ci si commuove perché rivedi gli anni che sono passati – spiega con gli occhi lucidi – Pensi ai momenti belli e a quelli brutti. Però io tendo a ricordare più quelli belli”.

Il cantante si professa un “padre felice”. Dei suoi tre figli, Marianna, Marco e Pietro, dice: “Sono tre ragazzi bravi, ognuno a modo loro. Sono stato fortunato anche lì”.

Morandi parla anche della seconda moglie Anna Dan. “Stiamo insieme da 25 anni e ci amiamo ancora intensamente – svela – Venivo da un periodo molto lungo dove mi ero dedicato soprattutto al lavoro. Mi sono separato molto presto, nel ’77. Ero giovane, avevo 32-33 anni. Poi ho incontrato Anna, chissà forse era il momento giusto e ci siamo sposati 10 anni dopo. Mi aiuta tanto e mi tiene su. Anche lei è molto positiva e allegra. E’ forte, ha un bel carattere. Mi piace molto”.

Dalla prima moglie Laura Efrikian, il cantante ebbe una figlia che morì dopo la nascita. “Era nata una bambina, la mia prima figlia, che morì subito dopo – racconta – Queste cose sono strane. Mi avevano rimandato la naia, perché era appena nata la bambina e poi dopo morì. Ti mandano subito la cartolina e dicono che devi partire ugualmente. ‘Siccome non sei più padre, devi andare a fare il militare'”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LA STORIA DI GIANNI MORANDI (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965