Ex concorrente del "Grande Fratello" condannato a 2 anni di carcere per violenza sessuale - Perizona Magazine

Ex concorrente del “Grande Fratello” condannato a 2 anni di carcere per violenza sessuale

Daniela Vitello

Ex concorrente del “Grande Fratello” condannato a 2 anni di carcere per violenza sessuale

| 12/10/2019

Kiran Maccali, noto per aver partecipato nel 2011 alla dodicesima edizione del “Grande Fratello”, è stato condannato a due anni […]

Kiran Maccali, noto per aver partecipato nel 2011 alla dodicesima edizione del “Grande Fratello”, è stato condannato a due anni e due mesi di carcere per violenza sessuale e atti persecutori nei confronti della sua ex fidanzata bresciana. Il pm aveva chiesto una condanna a sei anni e sei mesi ma i giudici gli hanno riconosciuto l’attenuante della “minore gravità” relativa alla violenza sessuale. A riportarlo è “Brescia Oggi”.

Era marzo del 2018 quando il 32enne bergamasco di origini indiane si appostò sotto casa della ex che lo aveva mollato a causa dei ripetuti tradimenti e del suo atteggiamento aggressivo provocato dal’abusò di alcol. In quell’occasione il “Principe” tentò di violentarla.

Maccali violò le misure cautelari a cui in quel momento era sottoposto dopo essere stato condannato in primo grado a otto mesi di reclusione per resistenza a pubblico ufficiale e denunciato a piede libero per presunti maltrattamenti in famiglia nei confronti dei genitori adottivi. Ad allertare le forze dell’ordine era stata la madre. Kiran, in stato di alterazione, si era scagliato contro i carabinieri che aveva cercato di calmarlo.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965