Biagio Antonacci mostra per la prima volta la compagna sui social: stanno insieme da 14 anni - Perizona Magazine

Biagio Antonacci mostra per la prima volta la compagna sui social: stanno insieme da 14 anni

Daniela Vitello

Biagio Antonacci mostra per la prima volta la compagna sui social: stanno insieme da 14 anni

| 11/10/2019

Biagio Antonacci ha atteso 14 anni per mostrare sui social la sua compagna di vita, Paola Cardinale, protagonista insieme a […]

Biagio Antonacci ha atteso 14 anni per mostrare sui social la sua compagna di vita, Paola Cardinale, protagonista insieme a lui di uno scatto in bianco e nero corredato da una tenera dedica.

“Discreta anima con pace, non ti è mai servito apparire per starmi vicino….. mi permetto questa foto perché il dono si veda splendere”, scrive elogiando la riservatezza della Cardinale che non ha mai amato stare sotto i riflettori. “Innamorata di voi!”, commenta tra gli altri Laura Pausini. Biagio Antonacci ha due figli nati dall’unione con Marianna Morandi, figlia di Gianni. Con la sua attuale compagna il cantante non ha figli.

“Sto con Paola senza nessun legame formale – ha dichiarato in un’intervista a “Vanity Fair” – Vivo con lei e sua figlia e mi ci sento padre, anche se non lo sono per legame biologico. Io e Paola ci scegliamo ogni giorno e quando finirà sarà per una decisione della mia compagna. Le donne sanno abbandonare meglio degli uomini”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965