Marco Columbro attapirato per la lite con la D'Urso: "Io truffato e usato per fare ascolti" - Perizona Magazine

Marco Columbro attapirato per la lite con la D’Urso: “Io truffato e usato per fare ascolti”

Daniela Vitello

Marco Columbro attapirato per la lite con la D’Urso: “Io truffato e usato per fare ascolti”

| 10/10/2019

Tapiro d’oro per Marco Columbro. Tutta colpa della lite in diretta con Barbara D’Urso nel suo programma serale. L’ex presentatore […]

Tapiro d’oro per Marco Columbro. Tutta colpa della lite in diretta con Barbara D’Urso nel suo programma serale. L’ex presentatore era stato invitato per parlare della sua nuova vita e della sua attività di albergatore e non ha gradito le domande sulle sue presunte difficoltà economiche. Intercettato da Valerio Staffelli, Columbro si scusa con i telespettatori ma ribadisce le sue ragioni.

“Approfitto della tua presenza per scusarmi col pubblico che domenica era in ascolto per il mio comportamento – dice – Non sono abituato a fare lo Sgarbi della situazione. Mi dispiace e vi chiedo scusa. Però io mi sono sentito truffato nel vero senso della parola perché gli autori mi avevano detto ‘vieni e parliamo del tuo cambio vita’. Adesso io mi occupo del mio albergo. Poi arrivo là e mi trovo che tirano fuori un articolo di quattro mesi fa che dice che sono pieno di debiti e che ho venduto casa mia a Berlusconi. Quell’articolo era un fake. Fatto sta che si parte con quello. Mi sono incavolato. Mi chiami per una cosa e poi ne fai un’altra? Questo è per fare ascolti, non per aiutarmi. Quindi mi sono sentito usato da una collega per fare gli ascolti. Barbara, io ti voglio bene ma stavolta hai toppato. ‘Guarda che ti strappo il vestito’ era una battuta. Non volevo essere né maschilista né violento. Non è nelle mie corde”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Marco Columbro, la “folle” reazione alla domanda della D’Urso: “Attenta che ti strappo il vestito”

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965