Barbara D'Urso furiosa con la sua inviata: "Non mettetemi più in questa situazione" - Perizona Magazine

Barbara D’Urso furiosa con la sua inviata: “Non mettetemi più in questa situazione”

Daniela Vitello

Barbara D’Urso furiosa con la sua inviata: “Non mettetemi più in questa situazione”

| 09/10/2019

A “Pomeriggio Cinque”, Barbara D’Urso parla del caso di una coppia che a Mestre ha preso in affitto una casa […]

A “Pomeriggio Cinque”, Barbara D’Urso parla del caso di una coppia che a Mestre ha preso in affitto una casa vacanze per una settimana e non l’ha più lasciata. Da 20 giorni Remo e Girma occupano l’appartamento senza corrispondere l’affitto al proprietario Paolo. Quest’ultimo, durante un acceso scontro con Remo, è stato minacciato e aggredito.

Remo, però, si difende e sostiene di essere stato aggredito a sua volta. “Ci siamo picchiati perché mi ha chiamato ‘marocchino di me**a’ – spiega – Erano in tre, mi ha detto ‘Esci fuori da casa mia’. Non è che non vogliamo pagare. Il signor Paolo non vuole i soldi, l’agenzia non si fa vedere. Sono andato in banca oggi per prendere i soldi. Davanti alla sua giornalista e a lei, sono disposto a pagare subito”.

“Scusa Remo, perché in banca a prendere i soldi non ci sei andato 20 giorni fa? – chiede la conduttrice – Sono 20 giorni che stai in quella casa e hai cambiato la serratura. A parte che se Paolo non vi vuole in quella casa e non avete il contratto, non ci potete stare. Perché allo scadere dei 10 giorni non avete lasciato la casa?”.

“Io ho sempre voluto pagare – replica Girma – L’agenzia mi ha cancellato dalla rubrica. Il signor Paolo non ci vuole né sentire né vedere. A chi li do questi soldi? Perchè non vengono?”.

Interpellato dall’inviata Ilaria Dalle Palle, il titolare dell’agenzia presente al momento dell’aggressione sostiene che Remo e Girma avrebbero chiesto 500-1000 euro per lasciare la casa.

L’amministratore di condominio, contattato telefonicamente dalla giornalista di Videonews – conferma di essere stato presente al momento della rissa e di aver visto i due che si menavano. “Non ho capito chi ha cominciato”, precisa.

“Sì, però bisogna mandare in onda anche tutto il resto di quello che ha detto. E’ troppo facile così. La signora Ilaria lo sa”, sbotta Girma.

La D’Urso si indispettisce e se la prende con la sua inviata: “E cosa altro ha detto? Zitti un attimo perché altrimenti mi innervosisco. Io non conosco il contenuto dei servizi che mando in onda perché vengono fatti dai miei giornalisti. Quindi non pensare che io stia facendo qualcosa contro di voi. La mia giornalista ha montato questo pezzo e io l’ho mandato in onda. Ilaria, cosa è stato detto che non abbiamo mandato in onda?”.

“Il proprietario di questa casa ha sempre detto che i signori facevano sempre tanta confusione, tanto rumore, all’interno di questo appartamento. Tutti i condomini si erano lamentati. Quando ho fatto questa domanda all’amministratore di condominio, ha detto ‘no, non è così’. Ha detto che i signori si sono sempre comportati correttamente”, fa sapere l’inviata.

A quel punto la conduttrice la bacchetta: “Scusami Ilaria, però, non mettetemi più in questa situazione. Perché Girma ha pienamente ragione. Se mandiamo in onda una telefonata e questo amministratore dice che loro si sono comportati bene gentilmente mettiamolo nel servizio perché hanno ragione loro. Non mi va di sentire in diretta un mio intervistato che dice ‘troppo facile’. Punto. Quindi hai ragione tu, Girma”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965