Sgarbi-show, prima il bacio con la Mussolini poi la confessione: "Ho fatto sesso con una 'morta'" - Perizona Magazine

Sgarbi-show, prima il bacio con la Mussolini poi la confessione: “Ho fatto sesso con una ‘morta’”

Daniela Vitello

Sgarbi-show, prima il bacio con la Mussolini poi la confessione: “Ho fatto sesso con una ‘morta’”

| 07/10/2019

Barbara D’Urso riunisce nel suo programma serale Vittorio Sgarbi e Alessandra Mussolini, ovvero il duo più polemico e litigioso della […]

Barbara D’Urso riunisce nel suo programma serale Vittorio Sgarbi e Alessandra Mussolini, ovvero il duo più polemico e litigioso della tv.  In onda viene mandato in onda un filmato che mostra le loro litigate più famose.
“Visto così è inquietante – commenta la Mussolini – Non è vero, è un fraintendimento. Io sono moderatissima. Mi provocano e io reagisco. Io starei zitta”.

Stranamente i due si mostrano degli “agnellini” durante la diretta e, per zittire la “sferata” Daniela Martani, la Mussolini stampa un bacio sulle labbra a Sgarbi. “Dato che questa per la D’Urso è stata una trasmissione difficile, perché io e Vittorio abbiamo visto il blocco precedente ed era allucinante, noi volevamo entrare carini. Solo per te, per la prima volta e l’ultima, mi bacio Sgarbi”, dice.

A mettere un po’ di pepe ci pensa il critico d’arte. Tra gli “sferati” c’è anche Eva Robin’s con cui ha ammesso di avere avuto una storia in passato. “Con Eva siamo stati in un rapporto a tre – svela Sgarbi – L’altra è una ‘morta’ molto famosa che non si può citare ma che è stata ospite tua tante volte. Eva Robin’s è una donna. Quello che ha di maschile, non m’interessa. Quella sera andammo con una donna straordinaria, celeberrima, famosissima, bellissima… Io ebbi un rapporto con lei, attraverso il ‘lui’ che è lei (Eva Robin’s, ndr). Io misi il ‘lui’ di lei…”.

“Sgarbi, non ho capito”, dice Barbara D’Urso strabuzzando gli occhi. “Non si può dire chi sia ma era più famosa di tutti noi, una delle più famose donne italiane – aggiunge Sgarbi – Io, Eva, la prendo come donna però se la prendo come uomo posso farla introdurre nella donna che era con noi, che però è morta quindi non si può dire chi è”.

“Praticamente avete fatto un trenino”, commenta Daniela Martani. “Ma quale trenino. Questo è un tir guidato da un matto”, ironizza Alessandra Mussolini. “Scusate, sarà che io non faccio sesso da un sacco di tempo, ma non ho capito niente”, aggiunge la padrona di casa.

“Essendo a tre fu un rapporto più complesso, peccato che la terza persona fosse molto più sfrontata di noi, ma non si possa parlare di lei – conclude il critico d’arte – È morta, è morta, proprio secca. Non è morta dopo il rapporto, è morta 20 anni dopo. Barbara, è stata una tua grande amica. Sarà morta 4-5 anni fa, forse meno. Ho sempre visto Eva Robin’s come una donna, l’unica volta che l’ho vista come uomo è stata quella volta lì”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

ALESSANDRA MUSSOLINI BACIA VITTORIO SGARBI (VIDEO)

SGARBI: “CON EVA ROBIN’S SIAMO STATI IN UN RAPPORTO A TRE” (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965