Marco Columbro, la "folle" reazione alla domanda della D'Urso: "Attenta che ti strappo il vestito" - Perizona Magazine

Marco Columbro, la “folle” reazione alla domanda della D’Urso: “Attenta che ti strappo il vestito”

Daniela Vitello

Marco Columbro, la “folle” reazione alla domanda della D’Urso: “Attenta che ti strappo il vestito”

| 07/10/2019

A “Live – Non è la D’Urso” si discute di vip senza soldi, sfrattati, con pensioni basse o che cambiano […]

A “Live – Non è la D’Urso” si discute di vip senza soldi, sfrattati, con pensioni basse o che cambiano vita. Tra gli ospiti c’è anche Marco Columbro che, dimenticato dalla tv, oggi fa l’albergatore.

Barbara D’Urso ricorda che di recente si è vociferato che fosse in difficoltà economica e gli dà la possibilità di smentire. “Ha fatto molto clamore, titoloni sui giornali ‘Marco è pieno di debiti’, ‘Ha dovuto vendere la sua villa’, ‘Gliel’ha comprata Berlusconi’. Siamo qui per cercare di capire. Sei pieno di debiti?”, chiede.

“Chi l’ha detto? Non sono pieno di debiti e non ho venduto la mia villa. Sto ancora lì – replica indispettito – La venderò tra qualche anno. Magari l’avesse comprata Berlusconi. Il gossip è una cosa, la verità è un’altra. Se siamo qui per parlare di come ho cambiato vita, mi sta bene. Se volete parlare di gossip e dei cavoli miei, prendo e me ne vado. Non ho intenzione di parlare delle mie cose. Fare una trasmissione sulla mia pelle non mi va”.

“Ma lo stai dicendo a me? Secondo te io voglio fare una trasmissione sulla tua pelle?”, domanda basita la conduttrice. “Sì, lo sto dicendo a te – ribatte l’ex presentatore – Avete aperto con un sacco di stron*ate. Sono venuto qui a parlare del mio cambiamento di vita”.

“Marco, non voglio litigare con te – sbotta la D’Urso – Siccome sono stata carina e ho voluto fare in modo che tu smentissi delle stron*ate che hanno scritto, invece di essermi grato mi attacchi pure? Vabbè, hai cambiato vita ma hai cambiato anche cervello da come ti conoscevo io. Secondo me, sei polemico inutilmente e poco carino. Pensavo di fare una cosa carina nei tuoi confronti ”.

“Stai attenta che vengo lì e ti strappo il vestito. Non sono polemico. Ma chi se ne frega? Basta. Ma questa è una trasmissione di gossip o una trasmissione di alto livello? I caz*i miei sono ca*zi miei…capito?”, sentenzia Columbro. “Ma allora perché non rimane a casa se non vuole raccontare le cose sue?”, rileva Karina Cascella. “Io adesso faccio l’albergatore e pensavo di parlare di questo”, chiosa lui.

LIVE TWEET
“Lo sai che stai facendo una figura di mer*a o dobbiamo metterti i sottotitoli per fartelo capire?”, “Vabbè #MarcoColumbro mattissimo. Come ha creato il panico lui nessuno”, “Non ho visto la puntata ma mi spiace che #marcocolumbro ne sia uscito male (se poi ne è uscito male). Era uomo di tv quando la tv era tutt’altra cosa, era bella. Forse era meglio non accettare l’invito o solo vedere in che programma andava ospite”, “#MarcoColumbro ha fatto bene”, “Aiuto, la D’Urso e Columbro stanno litigando, GF a parte, mai vista Barbara così inca*zata con qualcuno senza filtri diplomatici”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LA LITE TRA BARBARA D’URSO E MARCO COLUMBRO (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965